Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GSRocco
da juventino io lo avrei venduto
è un ragazzo viziato,
nessuno gli cambiera' mai la sua mentalita'
:incaz:
un paio di anni all'AlbinoLeffe,magari in panca e a 1000 euri al mese,lo possono restituire come calciatore o consegnarlo all'oblio(a cui mi sembra destinato)
-
manu ieri mi aveva postato un link col video di bimbominchia che ride a crepapelle col suo compagno marocchino... non riesco a trovarlo... sarebbe bellissimo allegarlo qui...
-
Ci hanno sfrucugliato i coglio..i per mesi col video di Snejder.
Il problema è che il Milan ne becca sempre 4 alla volta, postare i video è troppo lunga....
-
Citazione:
armageddon
un paio di anni all'AlbinoLeffe,magari in panca e a 1000 euri al mese,lo possono restituire come calciatore o consegnarlo all'oblio(a cui mi sembra destinato)
è un secondo Cassano
anzi Cassano al suo cospetto è un angioletto
Citazione:
giorgiorox
manu ieri mi aveva postato un link col video di bimbominchia che ride a crepapelle col suo compagno marocchino... non riesco a trovarlo... sarebbe bellissimo allegarlo qui...
dai trovalo facci redere :oook:
-
sarebbe da comprare per schiaffeggiarlo
-
aldilà delle simpatie o antipatie verso balotelli, non capisco perché bisogna appioppargli tutte le colpe di una sconfitta corale da parte del milan, dirigenza compresa....
che balotelli non sia un fenomeno che da solo sposta gli equilibri lo si è sempre saputo, ma ce ne sono pochi in giro di questi (come per esempio ibra),
che però sia un campione che inserito in una squadra degno di questo nome può far fare il salto di qualità al reparto offensivo mi sembra altrettanto innegabile.
-
Citazione:
verbasco
aldilà delle simpatie o antipatie verso balotelli, non capisco perché bisogna appioppargli tutte le colpe di una sconfitta corale da parte del milan, dirigenza compresa....
che balotelli non sia un fenomeno che da solo sposta gli equilibri lo si è sempre saputo, ma ce ne sono pochi in giro di questi (come per esempio ibra),
che però sia un campione che inserito in una squadra degno di questo nome può far fare il salto di qualità al reparto offensivo mi sembra altrettanto innegabile.
mah, io lo nego
e anche la storia, un pochino , lo fa assieme a me........
parli di una partita (quando i primi due dribbling gli riescono e gioca sulle ali dell'entusiasmo, al netto del colpo di testa , nel senso di stronzata, che e' sempre dietro l'angolo), o di una competizione-campionato?
ieri sera, a mio avviso, era irritante.......
Citazione:
giorgiorox
si, ma qualcuno , prima, lo dovrebbe legare per bene :)
-
Citazione:
giorgiorox
Datelo a Conte!!!
:whip_:
-
Citazione:
verbasco
fino ad oggi ha solo dimostrato solo di essere un discreto giocatore con un tiro fortissimo,ed un carattere di merda che non fa gruppo.
;;)
-
Citazione:
votalele
Datelo a Conte!!!
:whip_:
...........ma anche no..............