Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
beh uno scooterone con marchio Audi non sarebbe male
:wacko:
Magari TDI:biggrin3:
-
qualsiasi cosa faranno..... sarà comunque un DUCATI SOLDI RUBATI... :) :) :) :) :)
spero di più nelle novità triunz..
-
Citazione:
kaprone
ti quoto al 100%
se facessero una 821 con forcellone bibraccio (per riprendere quanto fatto con la 899, ad esempio), un filo meno di elettronica butterei la tracer da un burrone con somma gioia.
è vero anche che così dovrebbero togliere dal listino l'hyperstrada (forse ne ho viste 2 in tutta italia) e c'è la possibilità che tolga mercato al 1200.
secondo me, al prezzo giusto, ne venderebbero a cariolate
Magari prima di buttarla dal burrone fammi uno fischio...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
dopo aver deciso da quale burrone lanciarla ti avviso, così aspetti in fondo che arrivi :D
-
Citazione:
kaprone
dopo aver deciso da quale burrone lanciarla ti avviso, così aspetti in fondo che arrivi :D
So di essere clamorosamente OT, ma non ti trovi più bene?
Sai che ci sto facendo un pensierino per il futuro...multi821 permettendo.
-
Citazione:
Osva75
So di essere clamorosamente OT, ma non ti trovi più bene?
Sai che ci sto facendo un pensierino per il futuro...multi821 permettendo.
no no, mi ci trovo benissimo. i quasi 17mila km in meno di 6 mesi lo confermano :D
però la multi è un sogno...e se davvero tirassero fuori un prodotto valido con il motore 821 ci farei più di un pensiero
-
Citazione:
kaprone
no no, mi ci trovo benissimo. i quasi 17mila km in meno di 6 mesi lo confermano :D
però la multi è un sogno...e se davvero tirassero fuori un prodotto valido con il motore 821 ci farei più di un pensiero
Ma....avete provato davvero la multi per dire che è un sogno?.... oddio devo esser diventato cretino io
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
Ma....avete provato davvero la multi per dire che è un sogno?.... oddio devo esser diventato cretino io
Io ho noleggiato l'ultima multi (non s) 2015 per 3 giorni; il motore con variatore di fase è davvero un bel miglioramento rispetto al primissimo (avevo provato anche quella ,ma solo 20 minuti). Il limite per me è stato il mono con la molla di serie sottodimensionata per il mio peso,ma credo sia un problema soprattutto mio :laugh2:
-
Citazione:
Pier955
ho avuto modo di provare (anche se per poco) il primo 1200 S, e mi ha lasciato a bocca aperta. una maneggevolezza che mi ha sorpreso e un motore piuttosto fluido anche ai bassi, molto diverso dal 999 che avevo
per l'utilizzo che ne farei, sono troppi i 150 cv (ora 160) se poi serve troppa elettronica per tenerli a bada.
con il motore 821, abs e, forse, controllo di trazione, potrebbe essere una moto valida ad un prezzo giusto
in più, la trovo bellissima
-
prezzi bassi in ducati non se ne sono mai visti..... non credo accadranno miracoli.