Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo
"Dopo i due editoriali su dove dovrebbero sedersi gli eletti del M5S in Europa, arrivano i cento indagati a Venezia per l’affare Mose. Si parlava di tutto, dagli ottanta euro alle macchine vendute su ebay, intanto gli altri rubavano."
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo | Servizio Pubblico
Eh già...
Quando i titoli dicono poco...primi 3 minuti di lode a Grillo e di attacco a destra e centrosinistra per poi dire che, ovviamente quello che dice è un paradosso...in quanto Grillo secondo lui sbaglia ad allearsi con la destra xenofoba di Farage ed è giusto parlare sia dei bastardi (perchè tali sono) che rubano alle nostre spalle e sulla nostra pelle, che delle ca@@ate che fa Grillo per restare a galla.
Io parto dal principio che chi ruba va in galera e chi sbaglia paga, ma così come non si può dire che tutti i 5S sono una massa di incompetenti perchè alcuni hanno dimostrato di esserlo, così non si può dire che a sinistra sono tutti ladri e delinquenti.
In questo la destra e la sinistra c'entrano veramente poco, i ladri sono ladri, se ne fottono delle "bandiere" e degli "ideali"
In tale contesto il 5S può dare un sicuro contributo, se la finisce di restare nel suo recinto a puntare semplicemente il dito contro gli altri.
IMHO.
-
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...68280833_o.jpg
Roma, Grande Raccordo Anulare, ore 7.
Ho voluto imità er sor Van Damme pe' risparmià benzina.
Però ammazza che bruciore de palle.
-
Citazione:
Monacograu
Quando i titoli dicono poco...primi 3 minuti di lode a Grillo e di attacco a destra e centrosinistra per poi dire che, ovviamente quello che dice è un paradosso...in quanto Grillo secondo lui sbaglia ad allearsi con la destra xenofoba di Farage ed è giusto parlare sia dei bastardi (perchè tali sono) che rubano alle nostre spalle e sulla nostra pelle, che delle ca@@ate che fa Grillo per restare a galla.
Io parto dal principio che chi ruba va in galera e chi sbaglia paga, ma così come non si può dire che tutti i 5S sono una massa di incompetenti perchè alcuni hanno dimostrato di esserlo, così non si può dire che a sinistra sono tutti ladri e delinquenti.
In questo la destra e la sinistra c'entrano veramente poco, i ladri sono ladri, se ne fottono delle "bandiere" e degli "ideali"
In tale contesto il 5S può dare un sicuro contributo, se la finisce di restare nel suo recinto a puntare semplicemente il dito contro gli altri.
IMHO.
Monacograu, l'incompetenza si puo' solo migliorare, un delinquente si deve solo estirpare.
Ho gia' ribadito il mio punto di vista: un partito non puo' aprire bocca accusando di incompetenza qualcun'altro finche' non si ripulisce dai disonesti.
A me interessa poco se nel PD ci sono persone intelligenti: entrare a compromessi in questo ambito per me e' gia' segno di debolezza. Se entri nel pubblico devi essere "puro" e non ricattabile in alcun modo.
Questa ipotetica " presunzione di innocenza " ci sta stritolando, perche' e' proprio grazie ad essa che ladri e truffatori di ogni genere la fanno franca per anni, per non parlare dei colletti bianchi che riescono addirittura a scamparla con indultini e prescrizioni.
La legge e' uguale per tutti, ma se hai soldi .........
-
povera Italia nostra... la dobbiamo condividere con chi vota PD E PDL... ma manco nei romanzi di Wells
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Monacograu, l'incompetenza si puo' solo migliorare, un delinquente si deve solo estirpare.
Come già ho detto un'altra volta, io non darei i miei risparmi al portiere di casa per farglieli investire se non ne capisce nulla di economia e finanza...solo perchè è onesto.
La competenza ci vuole, a destra, a sinistra e a Grillo.
Così come l'onestà non è di destra di sinistra o di Grillo, ma degli uomini.
I partiti attuali, sicuramente, per tanti motivi hanno persone non oneste al loro interno che vanno estirpate.
Ma non voterò mai qualcuno che sostiene di essere onesto se poi è incompotente o, ancor peggio, mi dice se vinvo faccio i tribunali via web e torniamo alla lira.
Citazione:
Lo scrofo volante
Questa ipotetica " presunzione di innocenza " ci sta stritolando, perche' e' proprio grazie ad essa che ladri e truffatori di ogni genere la fanno franca per anni, per non parlare dei colletti bianchi che riescono addirittura a scamparla con indultini e prescrizioni.
Io vado al lavoro in giacca e cravatta...:(...ma non sono ne ladro e truffatore...:incaz:
PS: io mi chiamo Luca, te? Non per niente ma chimarti scrofo non mi viene...:)
-
Citazione:
Monacograu
e' il suo vero nome :)
-
questo thread non ha speranze :-)
26 pagine che ognuno mantiene la sua tesi senza provare a capire l altro
una roba tipo "uomini e donne" :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
questo thread non ha speranze :-)
26 pagine che ognuno mantiene la sua tesi senza provare a capire l altro
una roba tipo "uomini e donne" :-)
In parte vero e in questo è triste...ma daje e daje magari io capisco meglio "voi" e "voi" capite meglio "noi"...almeno spero...
-
ma cosa c'è da capire?
http://images.wired.it/wp-content/up...r5-600x335.jpg
stessa faccia... stessa razza... stessa merda....
-
Citazione:
Monacograu
Come già ho detto un'altra volta, io non darei i miei risparmi al portiere di casa per farglieli investire se non ne capisce nulla di economia e finanza...solo perchè è onesto.
La competenza ci vuole, a destra, a sinistra e a Grillo.
Così come l'onestà non è di destra di sinistra o di Grillo, ma degli uomini.
I partiti attuali, sicuramente, per tanti motivi hanno persone non oneste al loro interno che vanno estirpate.
Ma non voterò mai qualcuno che sostiene di essere onesto se poi è incompotente o, ancor peggio, mi dice se vinvo faccio i tribunali via web e torniamo alla lira.
Io vado al lavoro in giacca e cravatta...:(...ma non sono ne ladro e truffatore...:incaz:
Luca, io sono SCROFO , per gli amici Adriano :D
ps. se non voti Grillo mi puo' anche stare bene, hai le tue motivazione che posso comprendere. Ma votare un partito di LADRI non lo concepisco per i motivi indicati, che non sono di natura ideologica. :wink_: