Visualizzazione Stampabile
-
il tecnicismo l'han già spiegato su Monaco... sono uno sgravio fiscale x cui se sei già sgraviato del tutto non ne hai diritto ... (il che non è nemmeno concettualmente sbagliato)... il problema è che si tratta come sempre di prese per il culo dal sapore pubblicitario che nemmeno Silvio (vabbè nemmeno si fa x dire la matrice è quella)... solo tagliando le spese dei parlamentari si recupera qualche MILIARDO di euro... ma come ovvio mentre fanno FINTA di fare gli interessi dei poveri.. mantengono privilegi immondi e RUBANO a non finire... così mentre la stampa ti chiede di pensare agli 80 euro, ai grillini che gridano troppo (come se dare dell'infame ad uno che ruba sia sbagliato) nel frattempo ti impoveriscono rubandoti i soldi da sotto il naso mentre guardi la televisione E LO PRENDI IN CULO dallo stesso che hai votato pensando di fare cosa buona e giusta...
ma sai... che uno di 'destra' (mamma mia che ridere sta parola) faccia gli interessi dei ladri non mi stupisce... CHE UNO SI PROCLAMI DI SX E finga di fare gli interessi della povera gente e poi si chiama RENZI O PD... ebbè questo mi fa proprio incazzare...
-
Sarò duro io ... ma non capisco.
Ci riprovo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
il tecnicismo l'han già spiegato su Monaco... sono uno sgravio fiscale x cui se sei già sgraviato del tutto non ne hai diritto ... (il che non è nemmeno concettualmente sbagliato)... il problema è che si tratta come sempre di prese per il culo dal sapore pubblicitario che nemmeno Silvio (vabbè nemmeno si fa x dire la matrice è quella)... solo tagliando le spese dei parlamentari si recupera qualche MILIARDO di euro... ma come ovvio mentre fanno FINTA di fare gli interessi dei poveri.. mantengono privilegi immondi e RUBANO a non finire... così mentre la stampa ti chiede di pensare agli 80 euro, ai grillini che gridano troppo (come se dare dell'infame ad uno che ruba sia sbagliato) nel frattempo ti impoveriscono rubandoti i soldi da sotto il naso mentre guardi la televisione E LO PRENDI IN CULO dallo stesso che hai votato pensando di fare cosa buona e giusta...
Quindi dare gli 80€ è giusto? :cipenso:
Citazione:
XantiaX
solo tagliando le spese dei parlamentari si recupera qualche MILIARDO di euro... ma come ovvio mentre fanno FINTA di fare gli interessi dei poveri..
E questo con gli 80€ che c'entra?
Citazione:
XantiaX
ma sai... che uno di 'destra' (mamma mia che ridere sta parola) faccia gli interessi dei ladri non mi stupisce... CHE UNO SI PROCLAMI DI SX E finga di fare gli interessi della povera gente e poi si chiama RENZI O PD... ebbè questo mi fa proprio incazzare...
Appunto, unn che si PROCLAMA di DX o di SX e poi ruba non è di DX o di SX, è un ladro! Stop!!
Renzi ha rubato? Non mi risulta. Allora perchè assimilarlo ai ladri?
Che faccio, se io rubo e poi divento attivista 5S poi i 5S sono ladri?
-
Citazione:
Monacograu
Ci riprovo:
Quindi dare gli 80€ è giusto? :cipenso:
Appunto, unn che si PROCLAMA di DX o di SX e poi ruba non è di DX o di SX, è un ladro! Stop!!
LOL ma tu sei più fuso di me...
No no... Renzi ha mica rubbato... ha solo
1) avallato chi lo faceva...
2) non impedito che ciò avvenisse (anche attraverso leggi che sono una vita che le aspettiamo e che IN TEORIA dovrebbero proprio essere 'retaggio' di una SX che ormai non esiste più
3) accettato soldi x la campagna da un noto mafioso (camorrista fai te ora non ricordo la provenienza ma ricordo bene la risposta "mah io non lo sapevo")
provo con questa domanda poi ci rinuncio...
non ti sei ancora stancato di farti rubbare i soldi da sotto il naso e farti prendere per il culo?
-
Citazione:
XantiaX
Probabile! :biggrin3:
Citazione:
XantiaX
No no... Renzi ha mica rubbato... ha solo
1) avallato chi lo faceva...
2) non impedito che ciò avvenisse (anche attraverso leggi che sono una vita che le aspettiamo e che IN TEORIA dovrebbero proprio essere 'retaggio' di una SX che ormai non esiste più
3) accettato soldi x la campagna da un noto mafioso (camorrista fai te ora non ricordo la provenienza ma ricordo bene la risposta "mah io non lo sapevo")
1) perchè colpa di Renzi?
2) perchè colpa di Renzi?
3) questa mi era sfuggita, davvero...provo a documentarmi (se hai indicazioni maggiori dammi pure, thanx)
Citazione:
XantiaX
non ti sei ancora stancato di farti rubbare i soldi da sotto il naso e farti prendere per il culo?
Ne ho coglioni strapiene, ma non credo che Grillo sia la situazione ne che tutti quelli che votano PD o sono nel PD siano degli ebeti o dei ladori o collusi
-
Citazione:
XantiaX
il tecnicismo l'han già spiegato su Monaco... sono uno sgravio fiscale x cui se sei già sgraviato del tutto non ne hai diritto ...
Questo lo so che è uno sgravio... ma prova a riflettere un attimo...
0 bonus a 7999 euro di reddito, 80 euro di bonus a 8000 :dry:
come si fa ad avere 80 euro di sgravio con un euro di reddito in più in un anno?
Non sarà che a fine anno dovranno fare il conguaglio e rendere tutto l'eccesso di bonus che gli hanno messo in busta ma non era dovuto?
Se c'è un consulente del lavoro mi chiarisca.
-
Citazione:
navigator
Sta a 7955 euro di reddito.
A 8000 euro annui avrebbe preso gli 80 euro.
Ma a netto in busta come stanno? Tanto per poter fare un confronto sul reddito effettivo.
-
chi non lo prende 550 più o meno... chi lo prende (di 80) 600.
Non mi sembra proporzionale.
-
Citazione:
Monacograu
Ci riprovo:
1)Quindi dare gli 80€ è giusto? :cipenso:
2)E questo con gli 80€ che c'entra?
1)...se contemporaneamente non me li sottrai in altro modo potrebbe essere un buon inizio...(dove almeno non si fa il gioco delle 3 carte)
2)...con tutti i miliardi di soldi pubblici che lo stato paga e aggiunge senza battere ciglio alle "grandi opere" (expo, mose, tav, ponte ecc ecc) altro che 80 euro venivano fuori...
-
Citazione:
navigator
Questo lo so che è uno sgravio... ma prova a riflettere un attimo...
0 bonus a 7999 euro di reddito, 80 euro di bonus a 8000 :dry:
come si fa ad avere 80 euro di sgravio con un euro di reddito in più in un anno?
Sarebbe da capire quanto paga di tasse chi ha un reddito di 7.999€ e quante ne paga chi ha un reddito di 8.000€
Citazione:
navigator
Non sarà che a fine anno dovranno fare il conguaglio e rendere tutto l'eccesso di bonus che gli hanno messo in busta ma non era dovuto?
Se c'è un consulente del lavoro mi chiarisca.
Da quanto ne so se a fine anno non rispetti più i requisiti li devi ridare, e credo sia anche corretto.
Citazione:
Stinit
2)...con tutti i miliardi di soldi pubblici che lo stato paga e aggiunge senza battere ciglio alle "grandi opere" (expo, mose, tav, ponte ecc ecc) altro che 80 euro venivano fuori...
Con questo ragionamento però non si fa nulla ed è sbagliata qualsiasi cosa si faccia... Della serie, vi vorremmo dare 80€, ma visto che ve ne avremmo potuti dare di più se non avessimo iperpagato le grandi oper, nun ve damo 'na mazza...
-
Citazione:
XantiaX
posso fare una domanda semplice semplice ?
per quale motivo uno di destra (mamma che ridere sta parola) dovrebbe pacificamente fare gli interessi dei ladri?