Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo scoglio del sistema marcio è la magistratura che più volte hanno già cercato di debellare... e gli negli ultimi operati del governo hanno limitato (eliminato) le pene che ben sappiamo.
Aspettiamoci una bella riforma della giustizia... di carattere urgente e straordinario con la facciata punitiva nei confronti dei ladri e con la sostanza opposta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma di cosa ci stupiamo?
di quanto superficiale è l'italiano medio.
-
Citazione:
edotto
di quanto superficiale è l'italiano medio.
ah ecco.... e di quanto sia malato di Alzheimer no?
-
Citazione:
Stinit
Non è che "sembra"...il campione statistico lo hai anche nelle discussioni di questo forum...c'è chi vede lo sperpero di soldi pubblici come una piaga mostruosa da debellare senza se e senza ma...c'è chi vede lo sperpero di soldi pubblici come una cosa non bella ma fatalmente necessaria per "fare" le cose...
..è evidente che ciò che vuole il Popolo è anche questo.. non mi stupisco che ci sia chi giustifica tutto lo schifo (non solo in questo caso), anzi.. ci sta abbestia..
Citazione:
giorgiorox
ma di cosa ci stupiamo?
Q8..
-
Citazione:
navigator
l'ultimo scoglio del sistema marcio è la magistratura che più volte hanno già cercato di debellare... e gli negli ultimi operati del governo hanno limitato (eliminato) le pene che ben sappiamo.
Aspettiamoci una bella riforma della giustizia... di carattere urgente e straordinario con la facciata punitiva nei confronti dei ladri e con la sostanza opposta.
mi domando perche' il movimento ha permesso ai franchi tiratori di far passare la possibilita' di chiedere danni direttamente al giudice, cosa che evidentemente li indebolisce.............non capisco, o forse si........tanto peggio , tanto meglio ?!?
-
dovresti farti ben altre domande... forse troveresti spiegazioni al troiaio che stiamo osservando.
-
Citazione:
flag
mi domando perche' il movimento ha permesso ai franchi tiratori di far passare la possibilita' di chiedere danni direttamente al giudice, cosa che evidentemente li indebolisce.............non capisco, o forse si........tanto peggio , tanto meglio ?!?
..ci manca solo che ora il movimento sappia anche dei franchi tiratori e di conseguenza agisca..
..io guarderei ai 187 che l'hanno voluta.. e mi farei delle domande..
-
Citazione:
streettissimo
..ci manca solo che ora il movimento sappia anche dei franchi tiratori e di conseguenza agisca..
..io guarderei ai 187 che l'hanno voluta.. e mi farei delle domande..
a questo punto non capisco piu'?
cambio la domanda: perche' si e' astenuto ?
Citazione:
navigator
dovresti farti ben altre domande... forse troveresti spiegazioni al troiaio che stiamo osservando.
mi faccio le domande che mi vengono in mente e/o che mi incuriosiscono.
e cerco di rispondere a una per volta.
nel pormi una domanda come questa, non riesco proprio ad accusarmi di faziosita', e nemmeno la ritengo cosi' marginale
-
Citazione:
flag
Quando nei casi di colpa grave o di dolo probabilmente la legislatura vigente basta e avanza. Quale giudice si metterà ancora contro il Berlusconi di turno soprattutto in una causa civile?