Visualizzazione Stampabile
-
Ammazza come avete divagato in queste ore..... stà ragazza vi ha risvegliato gli ormoni?? Cominciate a parlare di vento in faccia, tramonti al mare, sale sulle labbra.... i fiori nel deserto e le lucciole che illuminanano una triste notte solitaria dove i pensieri si avvicinano all' infinito della galassia nella quale mi perdo non sapendo quale è lo scopo di tutto questo"..... AHOOOO ciavemo 40 anni, se capisce che stè cazzate servono solo ad intortare una che invece, leggendola, ce intorta a tutti quanti insieme..... IO MI DISSOCIO.... inoltre all' età nostra è più opportuno dire: "stò arrapato come una scimmia, mi sento avvampare pure quando vedo rosy bindi e se te pijo te rovino".... così una si regola no??
-
Mah! Dicono che invecchiando si migliora.:blink:
-
All' età vostra lo sapete come funziona il mondo no???:w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue: :bananeinc: :taz: :sbornia3: :risate2: :linguaccia2: :sodomizz: :icon_banana: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :sperm: :risate: quanto me piacciono stè faccine....
-
Ma guardate qui questi anzianotti quanto scrivono...
-
siamo della compagnia di SANT'ANDREA
quelli che han perso la forza... ma non l'idea :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Ammazza come avete divagato in queste ore..... stà ragazza vi ha risvegliato gli ormoni?? Cominciate a parlare di vento in faccia, tramonti al mare, sale sulle labbra.... i fiori nel deserto e le lucciole che illuminanano una triste notte solitaria dove i pensieri si avvicinano all' infinito della galassia nella quale mi perdo non sapendo quale è lo scopo di tutto questo"..... AHOOOO ciavemo 40 anni, se capisce che stè cazzate servono solo ad intortare una che invece, leggendola, ce intorta a tutti quanti insieme..... IO MI DISSOCIO.... inoltre all' età nostra è più opportuno dire: "stò arrapato come una scimmia, mi sento avvampare pure quando vedo rosy bindi e se te pijo te rovino".... così una si regola no??
io non intorto....ma se vuoi ti do una passatina al Forno??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
azz ho risposto senza sapere se la INTORTATRICE fossi io o no...ma tanto qui tutte le colpe sono sempre le mie....:coool:
-
Penso che l'intortatrice fossi proprio tu.:wink_:
-
intorti intorti... tu sai il fatto tuo... e questo ti rende merito... se fossi donna farei come te.... sai di avere il FEMALE POWER che su noi ometti fa tanto effetto.....
-
a scuola dalle Orsoline...mi hanno insegnato l'arte Culinaria.....ed ora metto in pratica....pare che gli uomini si debbano prendere per il Cu....per la Gola....volevo dire Gola.... ecco :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ah! per la gola :rolleyes: