Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
E' forse patetico anche nel modo in cui ricorda agli italiani chi e' Giuliano Amato? " Mr prelievo forzoso " ? ( per dire la sua migliore perla )
Magari fossero tutti cosi' patetici: quando aveva anche da spalare merda ai 5 Stelle, l'ha fatto senza se e senza ma.
Per quanto riguarda il discorso fatto da Medoro, FORSE si ha la memoria corta. O forse va bene cosi' .
Francamente i fascistoidi grillini hanno ancora tutto il mio appoggio.
Ah dimenticavo: ho gia' votato per il presidente della Repubblica.... E come gia' detto da altri, non tutti possono permetterselo.
Ma forse in Italia i tempi non sono ancora maturi, ora si guarda al nano che spara nomi impresentabili, o alla Isoardi che si tromba Salvini ( SENZA PAROLE ).
se siete daccordo , io proporrei la votazione del candidato presidente del tcp, così ce lo possiamo permettere tutti: ho pensato di nominare a mio insindacabile giudizio un comitato di saggi , di primi inter pares, composto da monacograu, medoro e parer, che stileranno, a loro insindacabile giudizio, una lista di 10 candidati, che possibilmente siano quelli che maggiormente mettono in crisi lo schieramento della maggioranza scrofo-stinitiana........e poi si aprono le votazioni............che ne dite?
-
Come siete noiosi .... Posso replicare?
http://pierpaolocorso.com/wp-content...105921_big.jpg
Ma perche' invece di rompere le balle con i 5 stelle non andate a criticare le porcate fatte dagli altri partiti, prima di guardare ai grillini?
Ah no aspetta: voi votate anarchia, vero ............................
ps. mi dispiace solo che sia stato votato Imposimato in maggioranza ma mi adeguo: questa volta avrei visto meglio Mortazza solo per vedere il panico generato dalla scelta ... Peccato.
-
Citazione:
flag
se siete daccordo , io proporrei la votazione del candidato presidente del tcp, così ce lo possiamo permettere tutti: ho pensato di nominare a mio insindacabile giudizio un comitato di saggi , di primi inter pares, composto da monacograu, medoro e parer, che stileranno, a loro insindacabile giudizio, una lista di 10 candidati, che possibilmente siano quelli che maggiormente mettono in crisi lo schieramento della maggioranza scrofo-stinitiana........e poi si aprono le votazioni............che ne dite?
Concordo...e mi trovi sopratutto d'accordo,allineandoti a napolitano, sulla definizione di "Saggi".:oook:
-
Citazione:
rjng
Decurtarsi lo stipendio è dimostrazione di coerenza con le promesse fatte all'elettorato,considerando le merde che ci sono in parlamento,a destra,a sinistra,al centro,basterebbe questo per distinguersi.
L'onestà è di fondo,han combattuto per i cittadini. a memoria,sospensione dell'irap per le piccole imprese,stabilizzazione degli ecobonus al 65%,si sono battuti per il taglio delle spese sugli f35,lotta contro il finanziamento pubblico ai partiti,per bloccare il condono di 2 miliardi sulle slot machine,la lotta in aula contro la rivalutazione delle quote di Banca Italia,contro il decreto salvaroma,contro gli affitti d'oro..etc...han fatto quel che può fare un'opposizione,cosa che evidentemente non ci si ricordava più...
Fare beneficenza a sbandierarlo ai 4 venti è solo un modo per farsi notare,la beneficenza si fa in silenzio.
Quanti qui dentro dei cittadini a 5 stelle sapevano dell'emendamento per l'insegnamento del mandolino proposto dai 5 stelle???
quanti sono contrari alle vaccinazioni per alcuni perchè a detta loro sono nocivi????
quanti sanno che hanno presentato un emendamento per reintrodurre l'immunità ai senatori,immunità tolta dal governo???
quanti i favorevoli al reato di clandestinità????
il movimento dopo la consultazione on line con il suo popolo al senato vota come vuole il popolo x abolirlo alla camera dopo che l'intervento di grillo sconfessa i suoi votano per mantenerlo
altre?????
ribadisco differenze con il resto che sta la dentro,ah si loro si abbassano lo stipendio e sono onesti
Che poi sappiamo dove vanno a finire i soldi risparmiati???La gabbanelli che ne pensa?????
quali imprese vanno ad aiutare o come vengono spesi,io ho letto che un ex Fabrizio biolè(ovviamente non attendibili,ma c'è un estratto conto che ha presentato) ha denunciato che in piemonte siano stati spesi in biglietti del treno e maschere antigas x i no tav.
-
Imposimato candidato Presidente M5S
Ferdinando Imposimato - Wikipedia
tanto per rimarcare ulteriormente la differenza tra noi e voi
e il vostro Sergio Mattarella politico di professione figlio di un altro politico di professione (sempre che al berlusca vada bene)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Mattarella
che la casta si autovoti per preservarsi è compresibile ma voi di che cazzo di casta fate parte?
-
Citazione:
manu for rent
ma cosa dici,ha preso 16 mila voti su ????
quanti sono gli elettori 5 stelle 8 milioni,giochetto fatto come al solito per darvi l'illusione di contare qualcosa, mentre tu votati i banner pubblicitari pagavano:oook:
-
uno così mi andrebbe bene anche se lo avesse imposto grillo.
parlare di banner per finanziare un portale con milioni di contatti che evidentemente non è a costo zero è ridicolo quando i banditi del pd si spartiscono da mafiosi l'italia, con banche cooperative tangenti e scandali.
i 2euro delle vostre primarie tarocche pensi che comprino l'onestà?
-
-
Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco...:cipenso: Chi me lo spiega?
-
Citazione:
Lo scrofo
Come siete noiosi .... Posso replicare?
http://pierpaolocorso.com/wp-content...105921_big.jpg
Ma perche' invece di rompere le balle con i 5 stelle non andate a criticare le porcate fatte dagli altri partiti, prima di guardare ai grillini?
Ah no aspetta: voi votate anarchia, vero ............................
ps. mi dispiace solo che sia stato votato Imposimato in maggioranza ma mi adeguo:
questa volta avrei visto meglio Mortazza solo per vedere il panico generato dalla scelta ... Peccato.
e qui hai detto tutto :oook:
Citazione:
rjng
Concordo...e mi trovi sopratutto d'accordo,allineandoti a napolitano, sulla definizione di "Saggi".:oook:
si chiamano così in molte oorganizzazioni......non ricordavo il nome dei cittadini di maio e compagnia :)
Citazione:
Monacograu
Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco...:cipenso: Chi me lo spiega?
te lo ha spiegato scrofo poco sopra............
Citazione:
Monacograu
intanto tu non ciurlare nel manico, e decidi assieme agli altri coordinatori di proporre i 10 candidati tcp che ti ho passato in mp