Visualizzazione Stampabile
-
Non mi toccate la casalinga di Voghera:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non mi toccate la casalinga di Voghera:biggrin3:
..........la milfona di cesenatico?!?
-
Citazione:
flag
:dubbio:
-
Citazione:
flag
chi vulcano????
-
Ma un paio di casalingue di Voghera da appecorinare non si trovano?...sempre noi a prenderlo?...e facciamo cambio una volta:biggrin3:
Citazione:
flag
concordo sul bisogno d'onesta', ma mi sia permesso di dissentire sulla sperticata fiducia verso la casalinga di cui sopra, da qualsiasi provincia essa provenga
Più che altro puntavo sulla totale incapacità del Lupi nel far ministro e ministerio..
Citazione:
paper
Quando ti trovi i conti in mano tutti i propositi fantasmagorici vanno a farsi benedire. L'onestà è auspicata e benvenuta, ma quella intellettuale di Tsipras e soci non ce la vedo tanto. Troppo comodo promettere mari e monti e poi dire che non si può fare per colpa degli alri. Ricordo qualcuno che voleva tanto abbassarci le tasse al 30% ma non gliel'hanno lasciato fare...
Prendiamoli in contropiede...visto che il renzi e simili adeguano le tasse su qualsiasi cosa a quelle più alte in europa,chiediamogli di adeguare anche le pensioni..
-
Citazione:
rjng
Ma un paio di casalingue di Voghera da appecorinare non si trovano?...sempre noi a prenderlo?...e facciamo cambio una volta:biggrin3:
Più che altro puntavo sulla totale incapacità del Lupi nel far ministro e ministerio..
Prendiamoli in contropiede...visto che il renzi e simili adeguano le tasse su qualsiasi cosa a quelle più alte in europa,chiediamogli di adeguare anche le pensioni..
Già fatto
Pensione anticipata e pensioni vecchiaia, varia età minima: tutti gli aumenti fino al 2025
...ovviamente sempre al rovescio:dry:
-
Citazione:
Stinit
Con l'allungamento della vita media mi pare inevitabile. L'importante sarebbe che ci sia lavoro per tutti...
Intanto stanno studiando sistemi per il pensionamento anticipato di chi non riesce più a trovarne.
L'attuale presidente INPS è Tito Boeri, un economista piuttosto serio e preparato, ma mi sa che di ostacoli con cui scontrarsi ne troverà parecchi...
-
Citazione:
paper
Con l'allungamento della vita media mi pare inevitabile. L'importante sarebbe che ci sia lavoro per tutti...
Intanto stanno studiando sistemi per il pensionamento anticipato di chi non riesce più a trovarne.
L'attuale presidente INPS è Tito Boeri, un economista piuttosto serio e preparato, ma mi sa che di ostacoli con cui scontrarsi ne troverà parecchi...
vero che l'età media si allunga ma a me pare che le prestazioni fisiche si accorcino,svolgere certi lavori fino a quella età mi pare un'ingiustizia sociale.
-
Allegati: 1
Una tabella europea delle pensioni.
Allegato 186821
-
Citazione:
paper
...mma...a me pare di vedere anziani costretti a lavorare oltre il limite (quello medio europeo appare più basso) e giovani che avrebbero le energie e il bisogno di lavorare lasciati a casa...