Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
quando fate a bologna la riunione calciofili????????????????????????
E 2
per l'incontro a Bologna comanda il Mister...io sono solo il suo braccio organizzativo ma Egli è la mente e in questo momento non può...appena ci darà l'OK contatteremo manuxrent e gli chiederemo una consulenza vista la competenza territoriale e bilancistica (a gratis però :biggrin3:)
-
Citazione:
Fermissimo
per l'incontro a Bologna comanda il Mister...io sono solo il suo braccio organizzativo ma Egli è la mente e in questo momento non può...appena ci darà l'OK contatteremo manuxrent e gli chiederemo una consulenza vista la competenza territoriale e bilancistica (a gratis però :biggrin3:)
:w00t:
partecipo senza indugio........e dato il livello di preparazioen finanziaria dei convenuti, mi faccio accompagnare da consona società di consulenza.......sto pensando se KPMG, E&Y o PricewaterhouseCoopers............ziocane, altro che incontro di calciofili, si fa un convegno di revisori dei conti :)
-
Citazione:
flag
partecipo senza indugio........e dato il livello di preparazioen finanziaria dei convenuti, mi faccio accompagnare da consona società di consulenza.......sto pensando se KPMG, E&Y o PricewaterhouseCoopers............ziocane, altro che incontro di calciofili, si fa un convegno di revisori dei conti :)
anch'io non credo di essere degno di cotanta sapienza manageriale...
-
stavòrta me sa tanto che 'ccé vieno
-
Citazione:
macheamico6
stavòrta me sa tanto che 'ccé vieno
...........potere dei tortellini :)
-
-
Citazione:
flag
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Il Milan sta tornando , mi fate un elenco dei giocatori già presi?
Ibrha ha già firmato?
Uppo.
Ma almeno i tifosi milanisti lo sanno chi hanno già preso?
Mi sa di no.
-
Citazione:
votalele
Uppo.
Mi sa di no.
Ma non sei Juvemerdino ? Hai già digerito le tre pere ?:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Uppo.
Mi sa di no.
si,'Ntuculovic