ricordate sempre che il mercato italiano è poco rilevante per triumph, quindi quello che succede a casa nostra non fa riferimento nella scelta delle politiche commerciali, che hanno validità mondiale...
Visualizzazione Stampabile
ricordate sempre che il mercato italiano è poco rilevante per triumph, quindi quello che succede a casa nostra non fa riferimento nella scelta delle politiche commerciali, che hanno validità mondiale...
che palle il paragone tra street ed mt-09 !!!!!!!
oggi, la mt come cilindrata è più vicina alla speed che alla street eppure in giro questo paragone non si fa mai, perché?
se uscirà la street 800 sarà superiore in tutto e per tutto, ovviamente anche nel prezzo. ma come dice qualcuno sarebbe come paragonare tuono 1100 a cb1000, assurdo...
Da parte mia nessun confronto... sono moto totalmente differenti! Dicevo solo che conosco chi, nell'infinita attesa di novità in casa Triumph ha glissato per MT-09 (che poi in effetti sono state confrontate anche da diversi siti e stampa del settore il che la dice lunga malgrado la maggiore cilindrata Yamaha).
..anch'io sono stato molto incuriosito dall' MT09..l'ho provata 2 volte a lungo..motore spettacolare..ma la StreetR è un'altra cosa..se mai dovessero fare una MT-R la proverò sicuramente ma al momento attuale a mio parere la StreetR è molto più efficace grazie al suo straordinario equilibrio complessivo..attendo con molto interesse questa 800..o 762 ipotizzata da MCN (anche meglio) per vedere se riusciranno a mantenere lo stesso feeling o se lo sacrificheranno..spero vivamente di no..
sulla pagina fb https://www.facebook.com/groups/262526193838902/
un ragazzo ha venduto la mt09 x prendere la street r abs 2015 e ha detto che motore a parte
la street è di un' altro pianeta in tutto ...
l' equilibrio di questo mezzo è fantastico ...
oggi ho trovato appunto una mt09 a salire la consuma da poppi e me la sono mangiata viva ...
io non sono certo un manico ... ma lui mi sembrava facesse una gran fatica a girare le curve ...
mi sa che se non spende un 1000 euro di sosp se la frigge ...
p.s. e vi posso assicurare che di gas gne ne dava secche :oook:
siamo sul forum triunz?????????????
mt-09 merda !!!!!!! daiiiiiii
hahahahahahahahahahahahaha:lingua:
Hauhauahauahauaha
Oh! Ma quindi? Ci sono altre news, indiscrezioni o quant'altro sulla/e nuova/e Street o niente?
Chi sa qualcosa, parli!