Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo è un pilota formidabile. E due stagioni fa avrebbe meritato il titolo più di MM secondo me. Punto.
Detto questo non si può negare che abbia delle battute a vuoto o dei momenti di appannamento (sportivo, non solo di visiera) che sono il suo punto debole.
Sul fatto che quando tutto gira come vuole sappia sfruttare la sua Yamaha fino all'ultimo millesimo non ci sono dubbi. Ed è una meraviglia da vedere sulla moto.
Credo si capisca che il tifo da stadio non mi appartiene proprio.
Mi stupisce invece sempre come 2 o 3 frasi stereotipate possano ripetersi noiosamente all'infinito (vedi il fatto che qualcuno ha detto dello psicologo e la gente è cattiva, Meda incita alla terza guerra mondiale, la gommina di Rossi, ecc.ecc)
L'unica cosa che noto del tifo da stadio è che si parla solo dello scontro pro Rossi e contro Rossi o Lorenzo o Marquez. Se uno prova a parlare degli altri piloti non di prima fascia silenzio assoluto.
Diciamo che spesso si scrive per il piacere di fare polemica.
-
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...
Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
E comunque, vorrei essere anch'io frocio come Rossi , bioparco
hahhhahahah :oook:
Oh Adri, tiente libero par venerdi prox sera . Fulvioz sta organizzando qualcosa ......
-
finalmente fai coming out!
l'ho sempre sospettato io..
-
Citazione:
PowerRoss
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...
Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...
Se dovessimo dire che e' il piu' simpatico del circus direi .... mmmm ..... mmmm ..... BOH.
A me della simpatia in se' fregancazzo, io voglio del maledetto spettacolo.
E a dirla proprio tutta, Lorenzo e' ben piu' accettabile del pagliaccio romano, molto piu' coriaceo e QUASI sempre un metronomo ( a parte quando fa ste cazzate come la visiera ecc )
-
Dai Adriano non fomentare gli animi pure tu, eccheccazzo.
-
ma dai che sto scherzando ..... ufffffffffffffffffffffffffff
metto due faccine va :D
http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif
-
-
Citazione:
PowerRoss
Ricordo solo che, anche se sarà dura, nel caso Lorenzo vincesse quest'anno si tratterebbe del 5° titolo mondiale...
...detto questo abbandoniamo noi tutti gli eccessi del passato in nome dello sport e dello spettacolo cercando di trovare argomenti che possano trovare tutti d'accordo...ad esempio l'adorazione di Stoner e dei suoi mitici deraponi[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
ma pensate alla phiga, datemi retta:biggrin3: