Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thebonni
eh lo so infatti adesso sto guardando l'estetica e l'utilizzo
sc mi sa che spari molto in alto
mille seghe mentali ahahah
ma ti dirò, sono in scimmia anche io per lo scarico....sc non mi convinceva molto all'inizio ma piano piano mi sta prendendo.
l'evoextreme è carino ma forse "normale", per questo la mia scelta sta passando sull'S1 della sc, il conico che han fatto nuovo.
SC-Project Shop Triumph - STREET TRIPLE 675 / R / RX '13-16 - Silenziatore Conico S1
-
Concordo, questo conico s1 è molto bello e sta bene con la linea della moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sc e hp corse sono molto belli secondo me a pari di arrow ....ma la possibilità che poi la moto renda meno in termini di erogazione non vi farebbe poi rimpiangere ?? Vi consiglio di valutare bene l'acquisto dell''arrow
-
Un terminale non cambia praticamente niente su una moto euro3, la questione è solamente estetica e sonora, non certo prestazionale...
-
Citazione:
gixxer73
A me pare lo scarico originale un po' rivisto, gli altri sono molto più originali nelle forme e nel sound
Per me è l'unico che a livello di design risulta DAVVERO integrato nella linea della moto (e non uno scarico qualunque semplicemente raccordato ai collettori originali), e l'unico che suona bene senza essere fracassone.
Per me è l'unico che vale la pena montare sulla Street... ma ripeto, per me.
Lamps
-
Non suona un cacchio più che altro ... [emoji4]
-
Citazione:
pave
Per me è l'unico che a livello di design risulta DAVVERO integrato nella linea della moto (e non uno scarico qualunque semplicemente raccordato ai collettori originali), e l'unico che suona bene senza essere fracassone.
Per me è l'unico che vale la pena montare sulla Street... ma ripeto, per me.
Lamps
è bello pure arrow, ma a mio parere è la falsa copia dell'originale(molto uguale) che ti vendono a 800€ se nn di più.
è da mesi che ne cerco uno usato ma per spendere 500€ usato o 400€ nuovo la scelta è un po' facile...
poi i gusti son gusti, son belli tutti e 3, ma 800 sono tantini or ora... :)
-
se qualche possessore di street 675 passa alla 800,ce il caso che venda lo scarico a parte per guadagnare qualcosa...quindi credo che nei prox mesi qualche arrow sui soliti siti arrivi sui 400 euro...non come in sti anni che è stato un prodotto veramente complesso da trovare a buon mercato...
-
Ma per me l'arrow non conviene per i seguenti motivi
- costo
- ha sempre il padellone
- pesa meno ma non quanto la concorrenza
vantaggi : mappatura dedicata e basta
siccome per me in estetica non è niente di che
per sc project s1 molto bello però ho sempre paura che lo scarico alto possa dar fastidio alla lunga
-
Per me invece l'Arrow usato (nuovo no grazie) conviene per questi motivi
- esteticamente perfetto dal punto di vista del suo inserimento nella linea generale della moto
- suona il giusto senza esagerare
- realizzato da dio
- mappatura
Ma ripeto, sono gusti.
Lamps