Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Perdere Roma per il PD potrebbe essere un colpo devastante,sul M5S ho speranze ma non mi illudo,il tempo degli onesti non è ancora arrivato.
Lo so bene, e si capisce dalla pagliacciata in corso, in merito agli onesti sono purtroppo d'accordo.
Citazione:
paper
ah beh se lo dice la Stampa ...................
Nel frattempo
Roma, 25 consiglieri firmano dimissioni. Esposito: "Entro lunedì commissario operativo" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Lo scrofo
Quindi è finita...quantomeno la soddisfazione d'esser sfiduciato dal suo stesso partito,ora diventerà martire.
Si dimettono 26 consiglieri (19 del Pd)Finisce consiliatura, Marino decadeIl giallo degli oggetti da portare via - Corriere.it
...a questo punto,fossi in lui, in un confronto in aula sputtanerei il partito sparando a zero con tutto quello che ho in mano..
-
eh come no.......
Come fanno tutti i politicanti da strapazzo, minacciando qua e la' per poi ritrattare?
-
Citazione:
Lo scrofo
Appunto
-
Citazione:
Lo scrofo
Finalmente è arrivata l'ora dei pentastellati onesti :w00t:
-
Perché?...penserai mica di andare a elezioni vero??
-
Citazione:
rjng
Perché?...penserai mica di andare a elezioni vero??
Mica resterà in eterno il commissario :oook:
-
se aspettano un attimo, divento cittadino romano e col mio voto, promuovo la new wave dell'onesta' nella capitale...................daje
-
Citazione:
flag
se aspettano un attimo, divento cittadino romano e col mio voto, promuovo la new wave dell'onesta' nella capitale...................daje
:w00t:
Come mai questo ravvedimento?
-
Citazione:
Stinit
:w00t:
Come mai questo ravvedimento?
cambiare tutto per non cambiare niente,le recensioni autorevoli dicono sempre così:biggrin3: