Visualizzazione Stampabile
-
ma che sono gli zainetti???
-
lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017
già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato
si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati
scusate se ho divagato:biggrin3:
NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
temo sia esattamente il contrario se è vero quello che ci hanno raccontato...e cioè che andasse molto più forte del compagno e quasi indipendentemente dai pezzi in prova...rendendo poi la scelta di una linea di sviluppo un autentico rebus...boh, vedremo
per me è un animale da racing e per tale dovrebbe essere trattato...
Si ma viene evocato sempre con un fare tipo "quando c'era lui!!"...adesso che c'è svilupperà una super moto...vedrete
-
Citazione:
Stinit
Si ma viene evocato sempre con un fare tipo "quando c'era lui!!"...adesso che c'è svilupperà una super moto...vedrete
bene , così gli ingeniere andranno dietro alle direttive di un collaudatore più forte degli ufficiali, faranno una moto ignorantissima che solo lui riuscirà portare al limite, farà sentire delle merde iannone e dovizioso e tutto l'ambiente si destabilizzerà
per me è una cazzata, da sempre Stoner guida in modo particolare e unico, non replicabile da altri piloti, la prova ne è stata che chi ha provato ad andare forte con la moto con la quale ci ha vinto un titolo mondiale si è rotto le ossa in tutti i sensi
io non lo vedo nelle vesti di collaudatore per lo sviluppo, deve scendere in pista in gara , martellare fin dal primo giro e lottare per il podio, magari così facendo ducati traerebbe maggiori vantaggi
-
riguardo la telemetria...
ma serve a qualcosa adesso?
Rossi è stato penalizzato per aver tenuto un comportamento che ha portato Marquez ad uscire di pista, e questo lo trovo giusto.
il mondiale e di Lorenzo e, sempre secondo me, se lo merita.
eventuali dati a cosa servirebbero?
ognuno continuerà a vedere la cosa secondo le sue idee.
esempio:
la telemetria dice che Rossi ha usato un raggio laser per abbattere Marquez, ma io mi sono tatuato un 46 a tutto petto e in questi dati vedo una chiara manipolazione della telemetria ufficiale ordita da HRC in complicità con Dorna, FIM, e la famiglia Bin Laden.
stessa cosa in caso di risultati opposti.
si è parlato troppo di questa vicenda ed ormai nessuno si sposterà dalle proprie posizioni.
quindi il risultato è che il 2015 ha visto la vittoria di Lorenzo
e l'apertura di una tremenda ferita nel motociclismo, a prescindere dalle posizioni
-
Citazione:
Fermissimo
calma con i nervi ragazzi...qui c'è massima tolleranza per ogni opinione...in un altro forum ho letto una chiave di lettura che qui, anche i più arditi, non hanno riportato ancora...e cioè...Rossi la sera stessa di Phillip Island, capito che il mondiale stava sfuggendogli, si sarebbe procurato una comoda via d'uscita inscenando tutta questa sceneggiata per giustificare l'insuccesso :w00t:
gradirei a riguardo l'opinione di
@osva75 @Stinit @nikonikko
Imho è una ipotesi sballata...marc ha corso molto sotto le sue possibilità...i tempi e i dati mi pare che parlano chiaro...addirittura nel gp di valenzia nemmeno in rettilineo glielo dava per intero dato che il suo compagno come vel max stampava un bel 330 contro il suo 324 molto simile (chissà come mai) al 323 di Lorenzo...per altro fenomeno mai accaduto che sul dritto la honda andasse lenta come la yamaha...per non parlare dell'unico scatto di reazione ai danni del suo compagno...ripeto...marc è un grande pilota e un grande ballista...mi sorprende la honda che si fa portare a barbetta da questo piscialletto
Citazione:
cicorunner
bene , così gli ingeniere andranno dietro alle direttive di un collaudatore più forte degli ufficiali, faranno una moto ignorantissima che solo lui riuscirà portare al limite, farà sentire delle merde iannone e dovizioso e tutto l'ambiente si destabilizzerà
per me è una cazzata, da sempre Stoner guida in modo particolare e unico, non replicabile da altri piloti, la prova ne è stata che chi ha provato ad andare forte con la moto con la quale ci ha vinto un titolo mondiale si è rotto le ossa in tutti i sensi
io non lo vedo nelle vesti di collaudatore per lo sviluppo, deve scendere in pista in gara , martellare fin dal primo giro e lottare per il podio, magari così facendo ducati traerebbe maggiori vantaggi
Almeno qualcuno che la manda forte ce lo avrebbero...sempre se gli riesce di replicare a distanza di 8 anni il miracolo di mandarla più forte di tutti...io ci credo poco...
-
Citazione:
cicorunner
lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017
già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato
si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati
scusate se ho divagato:biggrin3:
NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !
Siamo arrivati all assurdo di considerare divagazione quando non si parla di pro o contro Rossi a furia di rispondere a provocazioni campate per aria.
Giusto per precisare cosa intendo.
-
I
Citazione:
cicorunner
Quoto la prima parte....ripeto la Ducati deve iniziare a ragionare come una giapponese e non vivere di illusioni se vuole competere e vincere.
-
:smoke_: ma insomma, tante chiacchiere e nessuno che si è ancora deciso a regalare la sua tuta alpinestar? dai che ne ho bisogno ad anno nuovo :cool:
-
Citazione:
Stinit
Imho è una ipotesi sballata...marc ha corso molto sotto le sue possibilità...i tempi e i dati mi pare che parlano chiaro...addirittura nel gp di valenzia nemmeno in rettilineo glielo dava per intero dato che il suo compagno come vel max stampava un bel 330 contro il suo 324 molto simile (chissà come mai) al 323 di Lorenzo...per altro fenomeno mai accaduto che sul dritto la honda andasse lenta come la yamaha...per non parlare dell'unico scatto di reazione ai danni del suo compagno...ripeto...marc è un grande pilota e un grande ballista...mi sorprende la honda che si fa portare a barbetta da questo piscialletto
Almeno qualcuno che la manda forte ce lo avrebbero...sempre se gli riesce di replicare a distanza di 8 anni il miracolo di mandarla più forte di tutti...io ci credo poco...
caro Stinit ( includo anche i tanti che avanzano macchinazioni degne di film giallo) ti faccio presente che viaggiando a 300km/h è dura ragionare come il tipo in fotografia
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Alfred_02.jpg