siamo o siamo stati triunzisti,abbiamo subito ben di peggio....
Visualizzazione Stampabile
Nel caso specifico non mi pare proprio, dal momento che stanno gia' aggiornando i libretti come Dio comanda, no?
Magari un po' di disagio, ma credimi che c'e' di peggio: in questo caso Honda ha risolto il problema in modo davvero celere.
PECCATO SOLO CHE STA CAZZO DI MOTO SIA PICCOLA PER ME, MALEDETTI NANI ! :D
NANI SI,MA CON UNA F..A COSì :laugh2:....
VITELLONE SBOCCATO
:laugh2:
Scrofo guarda che se funziona come per la tiger, mamma Honda ti da il nulla osta e basta. Poi se tu vuoi iscrivere a libretto la nuova misura, puoi rivolgerti ad un'agenzia che provvedera' ad inoltrare richiesta e prendere appuntamento per il collaudo oltre che a pagare le somme dovute tramite bollettini postali.
Poi pero' oltre ad aver speso dei soldi, dovrai andare tu con la moto al collaudo - fatto salvo che l'agenzia non effettui questo servizio ovviamente a pagamento - in motorizzazione, con la gomma o il set di gomme da verificare montato.
Quindi: soldi, tempo, sbattimenti vari. Non e' che sia un bel servizio. E' un bel servizio se dal concessionario porto il libretto il lunedi e lo ritiro al sabato con l'omologazione effettuata e tante scuse per il disturbo, questo si. Ma ho come l'impressione che la seconda ipotesi non sia realistica.
Se hai il nullaosta non e' necessaria la trascrizione.
Qui dentro qualcuno era riuscito a farsi dare il nullaosta per le gomme 180 per le speed pre 2005, e nessuno ha mai trascritto nulla.
Credo di essere solo io il pirla ad avere la doppia omologa a libretto, ma solo perche' la mia aveva 3/4 della moto da riscrivere :D
Mi sa invece che il nullaosta ti permette di andare a fare il collaudo e quindi la trascrizione a libretto, ma non è sufficiente in sé.
Tra l'altro ho chiesto via mail alla Triumph di poter aver il nullaosta per montare il 190/55 oltre al /50.
Ma non lo danno..