Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Samsung e Ariston...manco regalati!
Dipende...ariston fa linee ecomiche e linee premium...idem samsung
-
Citazione:
Stinit
Dipende...ariston fa linee ecomiche e linee premium...idem samsung
Volevo precisare che allo stesso prezzo dei televisori Samsung,compri marche piu' affidabili ....Sony-Panasonic.
Frogoriferi Bosh...idem.
-
Citazione:
valterone
Mi pare piccolo... :wacko:
ci stiamo dentro tutte e due insieme e avanza spazio, ma la ragazza rompeva le palle che quello da 60 era piccolo....
-
Citazione:
roby89
ci stiamo dentro tutte e due insieme e avanza spazio, ma la ragazza rompeva le palle che quello da 60 era piccolo....
forno da 90, frigo da 75...esigente la ragazza :laugh2:
-
forno lo abbiamo preso da 60 alla fine :)
ma appena chiamato il mobiliere, cucina arrivata .... nei prossimi giorni me la portano :oook:
-
Citazione:
carmelo23
Volevo precisare che allo stesso prezzo dei televisori Samsung,compri marche piu' affidabili ....Sony-Panasonic.
Frogoriferi Bosh...idem.
Approposito di affidabilità mia madre ha preso una lavastoviglie bosh...dopo appena 2 anni ha iniziato a fare i capricci...chiamato un tecnico delle mie parti (un riparatore vero) ha diagnosticato la rottura della scheda (circa 200 € di pezzo)...se l'ha portata nel suo laboratorio (io presente) ha scovato e disassemblato il componente rovinato per poi sostituirlo con uno nuovo...morale...pezzo 20€ manodopera 30€ (per due uscite)...con 50€ tutto apposto...
Alla mia domanda "come mai si è rotta?...io pensavo che fosse più longeva di una italiana"...mi ha risposto che per la sua esperienza puoi spendere quanto vuoi tanto questi sono aggeggi dalla obsolescenza realmente programmata...anzi a volte si ha più fortuna con elettrodomestici basici...sono più semplici e hanno meno cagate che si possono rompere
-
Citazione:
Stinit
Approposito di affidabilità mia madre ha preso una lavastoviglie bosh...dopo appena 2 anni ha iniziato a fare i capricci...chiamato un tecnico delle mie parti (un riparatore vero) ha diagnosticato la rottura della scheda (circa 200 € di pezzo)...se l'ha portata nel suo laboratorio (io presente) ha scovato e disassemblato il componente rovinato per poi sostituirlo con uno nuovo...morale...pezzo 20€ manodopera 30€ (per due uscite)...con 50€ tutto apposto...
Alla mia domanda "come mai si è rotta?...io pensavo che fosse più longeva di una italiana"...mi ha risposto che per la sua esperienza puoi spendere quanto vuoi tanto questi sono aggeggi dalla obsolescenza realmente programmata...anzi a volte si ha più fortuna con elettrodomestici basici...sono più semplici e hanno meno cagate che si possono rompere
La mia Bosh,carica dall'alto,ha 13 anni finiti e non perde un colpo....anche la fortuna o sforuna gioca un ruolo...poi evito apparecchi con tanta elettronica...prendo il minimo sindacale a funzioni.
Mentre il Sony tv (2001) non ne vuole sapere di abbandonarmi!
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
La mia Bosh,carica dall'alto,ha 13 anni finiti e non perde un colpo....anche la fortuna o sforuna gioca un ruolo...poi evito apparecchi con tanta elettronica...prendo il minimo sindacale a funzioni.
Mentre il Sony tv (2001) non ne vuole sapere di abbandonarmi!
:biggrin3:
Pensi che il sony 2016 possa durare come il tuo 2001?...io nn credo
-
Citazione:
Stinit
Pensi che il sony 2016 possa durare come il tuo 2001?...io nn credo
E probabilmente anche bel 2001 avrei preferito altro. Il TV panasonic preso nel 2001 4 anni fa ha traslocato a casa di mio fratello fino allo scorso anno che li ha rottamato ma perché ha voluto cambiarlo, non per altro
Da 4 anni io ho un Samsung a mio avviso spettacolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
la mia lavastoviglie bosh acquasensor ha 18 anni,e funziona ancora come fosse nuova,anche la lavatrice ha diversi anni e due anni fa ho preso anche l'asciugatrice,sempre bosh