Originariamente Scritto da
Osva75
Per rispetto della tua intelligenza non starò a spiegarti che ognuno è libero di pensare quello che vuole su tutti gli argomenti, figurarsi su una argomento leggero come il motomondiale.
Capisco quello che dici, ed anche io quando vedo manifestarsi una forma di pensiero unico e omologato, di istinto vado a vedere le ragioni della controparte. Se ne trovo le metto in evidenza con forza perchè non soccombano di fronte alla massa.
Però non si tratta di questo Paper, perchè se vogliamo andare a vedere gli insulti a Rossi, le battute su Uccio, dargli del pagliaccio, buffone, arrogante, bollito e via dicendo non è che manchino, basta leggere le pagine di questa sezione.
Io credo che il tuo spirito di bastiancontrario ti abbia preso un po' la mano e di fatto è evidente a chiunque che la continua discussione, la creazione di fazioni è fomentata da chi, come te, continua a sparare a 0 su Rossi. E non argomenta altro sul motomondiale, o lo fa in proporzione molto molto minore. Per questo facevo l'esempio delle gomme.
Ci mancherebbe che uno non possa chiedere, anzi si risponde con piacere. Il punto è che mi fa strano che su una discussione sulla singola gara non si abbiano in mente gli aspetti tecnici, ma non si risparmino interventi accesi e polemici sulla persona di Rossi e non sulla gara.
Se sbaglia e dice che sbaglia è un pagliaccio perchè dice il motivo per cui ha sbagliato, non se ne esce mai.
La frase in grassetto non l'ho capita, ma fa parte del solito loop, chi stava parlando del suo piazzamento ed in ogni caso chi ha detto mai che non ha avuto fortuna per le cadute (ma anche sfiga per le gomme sfigate)?
Detto questo, anche basta per quanto mi riguarda e sperabilmente vorrei parlare di motomondiale.
Ho letto che Crutchlow soffre fortemente di gotta che gli provoca delle forti emicranie, tanto che da alcune parti si parla di un suo possibile ritiro (che lui ha smentito).
Io sono stato molto critico con le sue prestazioni, ma certo se fosse tutto vero sarebbe una variabile non da poco.