può pensare che sarebbe andato ancora più veloce? :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
può pensare che sarebbe andato ancora più veloce? :dubbio:
È abbastanza imparziale un tifoso che dice che di tre pretendenti al titolo ritiene che quello per cui tifa abbia meno possibilità degli altri? E non sono il solo ad averlo scritto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Il tifoso imparziale può pensare che il suo preferito sarebbe andato più forte con maggiore aderenza nella stessa misura dei suoi rivali, tutti, che hanno avuto gli stessi problemi. Se è imparziale.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
il tifoso imparziale può anche non avere il preferito li in lotta per il podio, anzi potrebbe non essere nemmeno un tifoso con delle preferenze...il problema qui è che chi ha problemi e non vince dice fesserie in base a chi è a farlo :dubbio:
rossi potrebbe non aver avuto nessun problema e avere avuto gomme al top come nessun altro ma non bisogna dirlo e nemmeno supporlo perchè sminuirebbe la sua vittoria, al contrario di altri a cui invece si fa di tutto per sminuirla, e non ci sono io a dirlo ma ci sono pagine di topic delle gare precedenti....
Al Mugello le gomme potrebbero andare a pezzi e si potrebbero rivedere 2 manches imposte...quasi quasi spero che piova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Michelin fa gomme diverse?
Mmmhhhhhh!
118 gp
Cazzo, ne ha avute di gommine
Io sono un tifoso di Rossi. Questo è chiaro. Questo non vuol dire che non si possa cercare di essere obiettivi nel guardare le cose. Personalmente cerco sempre di fare un'analisi della gara e spesse volte mi vien da pensare che Rossi sia un pilota molto completo rispetto agli altri e d'altra parte se vince da vent'anni un motivo ci sarà.
Il punto che sono stufo di parlare solo di Rossi, e questo è paradossale essendo io un suo tifoso. Ma come al solito siamo costretti a parlare e riparlare sempre delle stesse identiche cose. Quando qualcuno prova a fare delle analisi tecnica un po' più approfondito comunque in generale sul panorama delle tre classi del Motomondiale non c'è mai una risposta perché sempre interrotto dalla stessi interventi. Tutto viene interpretato in modo polemico e provocatorio.
Per quanto riguarda la la gara di Jerez all'indomani delle dichiarazioni di Lorenzo lui stesso si è corretto ed ha detto che anche tutti gli altri avevano gli stessi identici problemi pattinamento. Perché di fronte all'evidenza non poteva fare altrimenti. Nonostante questo c'è ancora polemica su questa cosa, io non capisco.
D'altra parte rivendico il fatto di poter essere libero di tifare rossi ed essere più felice se vince rossi che se vince Lorenzo.
Non mi pare di obbligare nessuno a tifare rossi. E se uno come @jamex lo detesta a me va benissimo. L'importante è non provare ad inventarsi delle motivazioni tecniche o complottistiche che non esistono.
Infatti con lui si può scherzare tranquillamente e ci si sfotte, ci si fa due risate e non c'è mai una polemica così assurda.
Guarda che a dichiarare cose diverse dai dati rilevati in pista è stato Lorenzo mica Rossi...stavolta del duo del mulino bianco quello più accorto è stato Marc...pur avendo subito una sconfitta a casa sua ha dovuto ammettere che Rossi ne aveva di più...e basta...senza frignare...senza sbuffare...senza dichiarare balle (come quelle sulla velocità mancata)...
Probabilmente ci saranno altre gare in cui a prenderle sarà Rossi...resta da vedere il bilancio a fine stagione