Visualizzazione Stampabile
-
Per i diversamente bassi la stanchezza arriverà quasi sicuramente prima della fine della benzina. E' veramente corta... non trovavo dove appoggiare i guanti, prima di partire per la prova. :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Bella è bella, non c'è che dire.
Rimango un pò perplesso sulla capacità del serbatoio, però bella :oook:
Non essendo una turistica non vedo il problema.
Lamps
-
Citazione:
pave
Non essendo una turistica non vedo il problema.
Lamps
Beh... sport tourer non vuol neanche dire che deve avere un serbatoio da moto da pista.
Altre moto di quel segmento non credo abbiano pari capacità
-
se consuma poco 16 litri bastano pure, la Speed Triple ne imbarca 15,5 ma fa il pieno allo stesso chilometraggio di moto che ne contengono 18-19
-
Citazione:
Apox
Beh... sport tourer non vuol neanche dire che deve avere un serbatoio da moto da pista.
Altre moto di quel segmento non credo abbiano pari capacità
Ancora... NON è una sport tourer, lo dice Ducati stessa, ma una sportiva stradale e come tale va giudicata. E comunque con (presumo) i classici 16 litri e la nota poca sete del bicilindrico Ducati di strada ne fai.
Lamps
-
multimarcachepassione.com
:lingua:
-
Citazione:
Naexim
multimarcachepassione.com
:lingua:
???
Lamps
-
Citazione:
pave
Ancora... NON è una sport tourer, lo dice Ducati stessa, ma una sportiva stradale e come tale va giudicata. E comunque con (presumo) i classici 16 litri e la nota poca sete del bicilindrico Ducati di strada ne fai.
Lamps
Confermo quanto detto da Pave, la mia attuale Streetfighter 848 con 25 cv in più della street consuma leggermente meno.
-
-
Citazione:
Naexim
Comprala!
Avessi i soldi l'avrei già comprata !
Lamps