Visualizzazione Stampabile
-
In America Latina ,i regolamenti conti,sono una consuetudine quasi legalizzata.
-
:madoo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ma secondo te, l america latina, č un esempio positivo o negativo........questo non ho capito
-
Citazione:
carmelo23
come la corruzione, i rapimenti, i golpe, il narcotraffico... :blink:
-
Citazione:
Norik
non č una balla tranquillo
certe storie qua si sanno molto bene , e ti garantisco che ( siccome i paesini erano piccoli si conoscevano tutti ) molti delle fdo all' epoca non hanno visto nulla , ma proprio nulla :dubbio:
Sono soddisfazioni ...........
( per carita', se ti becco ti spezzo tutte le dita, ma l'omicidio proprio no ) .
-
Citazione:
Kawa-Nero
come la corruzione, i rapimenti, i golpe, il narcotraffico... :blink:
io sono daccordo solo col narcotraffico, infdatti sto lavorando per diventare il nuovo Pablo Gaviria Escobar, barba e baffoni gia ci stanno, sto lavorando sulla panza :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sono soddisfazioni ...........
( per carita', se ti becco ti spezzo tutte le dita, ma l'omicidio proprio no ) .
Io l' omicidio non lo approvo MAI , ma quando ti raccontando di vermi che rubavano denti d' oro ai csdaveri mentre tu tiri fuori un tuo amico (morto ) dalle macerie non pensi a spezzare le dita
-
daje gente, non sarebbe meglio girare la discussione in termini pių positivi/propositi?
in fin dei conti gli episodi sono stati pochissimi, almeno quelli verificati, pensiamo a togliere dalle tende la gente che il freddo arriva presto piuttosto che alla giustizia sommaria :oook:
-
Citazione:
Norik
Io l' omicidio non lo approvo MAI , ma quando ti raccontando di vermi che rubavano denti d' oro ai csdaveri mentre tu tiri fuori un tuo amico (morto ) dalle macerie non pensi a spezzare le dita
La fai facile.......... Dei racconti mi interessa poco.
Citazione:
Kawa-Nero
daje gente, non sarebbe meglio girare la discussione in termini pių positivi/propositi?
in fin dei conti gli episodi sono stati pochissimi, almeno quelli verificati, pensiamo a togliere dalle tende la gente che il freddo arriva presto piuttosto che alla giustizia sommaria :oook:
Assolutamente d'accordo.
-
Citazione:
Kawa-Nero
...:supremo:...SAREBBE ORA...Ieri un'altra scossa di 3.8 a Macerata...
...ci sono piu' di 3000 MARCHIGIANI sfollati e il freddo che incombe.