A parte che un virgolettato riporta "Sono rimasta con Malagò che ci saremmo sentiti dopo l'estate. L'estate non è ancora finita. Ci sentiremo“, il punto è che è lei che deve dirlo e non il suo capo setta, per dila alla jamex
Visualizzazione Stampabile
quoto
29/02/2016
Parla Virginia Raggi: "Se vinco niente Olimpiadi Prima va risistemata Roma" - Politica - iltempo
«Le Olimpiadi sono un regalo economico a una città che spesso viene usato per costruire grandi opere che restano incompiute o, più in generale, come una grande mangiatoia. Io sono contraria, penso che prima vada risistemata la città. Bisogna concentrarsi sull'ordinario. In ogni caso informeremo i cittadini dei costi e dei rischi delle Olimpiadi».
Sino a prova contraria chi non fa quello che dice Grillo&co viene cacciato, punto.
La Raggi probabilmente si sta "salvando" nonostante le innumerevoli cavolate fatte, perche la partita di Roma è troppo importante: si giocano il futuro del partito
Poi se volete far finta che non è cosi...
http://www.iltempo.it/politica/2016/...itta-1.1514028
come lo doveva dire? in aramaico?
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
Ragazzo, tu hai riportato una dichiarazione pre elettorale io una di agosto in cui Raggi dice che ne parlerà con Malago' a settembre. Tra quest'ultima dichiarazione ed oggi è intervenuto solo il dittatorio e Grillo che hanno detto che le olimpiadi non si faranno a Roma, non la sindaca.
Meglio di cosi non riesco a spiegartelo...se non lo capisci lasciamo stare, hai ragione te.
Ragazzo, tu hai riportato una dichiarazione pre elettorale io una di agosto in cui Raggi dice che ne parlerà con Malago' a settembre. Tra quest'ultima dichiarazione ed oggi è intervenuto solo il dittatorio e Grillo che hanno detto che le olimpiadi non si faranno a Roma, non la sindaca.
Meglio di cosi non riesco a spiegartelo...se non lo capisci lasciamo stare, hai ragione te.
ne parlerò con Malagò che significa?...innanzi tutto non è ne un si ne un no...e su questo penso che non ci sia nulla da aggiungere...
entrando nel campo delle ipotesi si potrebbe ipotizzare che ne avrebbe parlato con Malagò spingendo per un si...oppure ne avrebbe parlato spingendo per il no (eventualmente spiegandone le motivazioni)...
alla luce di tutte le dichiarazioni pre e post elettorali nelle quali la Raggi dice di no spiegando anche il perchè (e ne sono tante) mi viene da pensare che se si fosse trovata a discuterne con Malagò avrebbe comunque portato avanti le ragioni del no...
"Meglio di cosi non riesco a spiegartelo...se non lo capisci lasciamo stare, hai ragione te"
Basta che gli abbia detto una frase del tipo... abbiamo tutte le ragioni per non voler fare le olimpiadi a Roma e dopo l'estate ne parlerò con Malagó.
Il giornale riporta solo la fase finale e costruisce un castello ipotizzando l'opposto...
Da sola quella frase non ha nessun significato mentre tutte le altre dichiarazioni lo hanno.