Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
A noi milanisti,la gobba ci aumenta a vedere dall'alto verso il basso della classifica.
:wacko:
in italiano? :cipenso:
-
Citazione:
jamex
Il Milan non ha certo meritato ma la juve in virtù della sua superiorità doveva fare di più, fare zero tiri in porta contro una squadra molto inferiore equivale a meritare di perdere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh vabbe' la giornata no capita a tutti eh ..... Higuain inesistente, Dybala s'e' ammazzato .... Puo' starci, e comunque le altre squadre italiane giocheranno sempre in virtu' di una Juve che potenzialmente si puo' battere ( anche se con rischi pesanti ).
Citazione:
Ary675
:wacko:
in italiano? :cipenso:
aauhuhauhauha
-
Citazione:
Lo scrofo
Eh vabbe' la giornata no capita a tutti eh ..... Higuain inesistente, Dybala s'e' ammazzato .... Puo' starci, e comunque le altre squadre italiane giocheranno sempre in virtu' di una Juve che potenzialmente si puo' battere ( anche se con rischi pesanti ).
aauhuhauhauha
A voi sono entrati quadrado e manzukic (o come cazzo si scrive) a noi poli Gomez e lapadula.. La vostra panchina è una categoria sopra ai nostri titolari, se la juve contro una squadra molto più debole non riesce praticamente a fare un tiro in porta si merita di perdere
-
Citazione:
jamex
A voi sono entrati quadrado e manzukic (o come cazzo si scrive) a noi poli Gomez e lapadula.. La vostra panchina è una categoria sopra ai nostri titolari, se la juve contro una squadra molto più debole non riesce praticamente a fare un tiro in porta si merita di perdere
Rammento che avete vinto con un goal annullato e in posizione regolare..... E sareste partiti sotto di un goal al secondo tempo... Non esagerare ora dai.
-
lapadula capocannoniere della serie B e astro nascente del calcio italico... :sleep2: moderati un poco giacomino
-
Citazione:
Lo scrofo
Rammento che avete vinto con un goal annullato e in posizione regolare..... E sareste partiti sotto di un goal al secondo tempo... Non esagerare ora dai.
Chiaro che l'episodio sia stato determinante.. Ma non era certo una grande occasione da gol, quando una squadra è nettamente superiore non può certo attaccarsi ad un episodio.. Specialmente quando quello è stato l'unico tiro un porta fino al 94esimo
Citazione:
Ary675
lapadula capocannoniere della serie B e astro nascente del calcio italico... :sleep2: moderati un poco giacomino
Infatti a me piace... Ma con un centrocampo così scarso alle spalle certo non emerge.. Mi modero :sleep2:
-
Ragazzi, adesso prendiamoci un momento di ilarità: parliamo dell' Indaa!
:-)
-
Citazione:
jamex
Chiaro che l'episodio sia stato determinante.. Ma non era certo una grande occasione da gol, quando una squadra è nettamente superiore non può certo attaccarsi ad un episodio.. Specialmente quando quello è stato l'unico tiro un porta fino al 94esimo
D'altronde non è quello che hanno sempre detto agli altri quando si lamentavano dei torti arbitrali? Se sei forte vinci...a prescindere dagli errori arbitrali :)
Dai su @Lo scrofo, non ti puoi lamentare di un gol ingiustamente annullato [emoji3] prendi esempio dai tuoi colleghi juventini che non hanno proferito parola sull'argomento ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
votalele
Ragazzi, adesso prendiamoci un momento di ilarità: parliamo dell' Indaa!
:-)
Ma noi ci stiamo divertendo :)
-
Citazione:
Monacograu
D'altronde non è quello che hanno sempre detto agli altri quando si lamentavano dei torti arbitrali? Se sei forte vinci...a prescindere dagli errori arbitrali :)
Dai su @
Lo scrofo, non ti puoi lamentare di un gol ingiustamente annullato [emoji3] prendi esempio dai tuoi colleghi juventini che non hanno proferito parola sull'argomento ;)
Ma noi ci stiamo divertendo :)
Mai detta una cagata del genere, al massimo può valere per il campionato, ma in una partita, vedi Bayern, l'errore arbitrale può essere determinante. Però noi non facciamo interrogazioni parlamentari, e non ne parleremo per i prossimi 5 anni.
-
Citazione:
votalele
Mai detta una cagata del genere, al massimo può valere per il campionato, ma in una partita, vedi Bayern, l'errore arbitrale può essere determinante. Però noi non facciamo interrogazioni parlamentari, e non ne parleremo per i prossimi 5 anni.
però io l'ho messa come sfondo del cellulare :dry: