Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Il problema rimane, se noi siamo i duran duran, perchè dovremmo preoccuparci delle riflessioni musicali di povia ?:w00t:
e infatti non dovreste preoccuparvene...ma visto che c'è chi lo fa, spavaldo come sempre, vi si ricorda che eravate convinti di vincere la champions e vi hanno preso a pallonate :lingua:
Citazione:
ciccio75
A me ricordano piuttosto quei cantanti neomelodici napoletani che in Campania riempiono gli stadi ma quando escono dai confini regionali non sono più nessuno...:D
Altro che Beatles,Led Zeppelin e rolling Stone:laugh2:
Mi ricordo i Duran convinti di essere dei fenomeni e poi ai concerti steccavano di brutto :)
-
Dire che Paredes è meglio di Pjanic non è spavalderia,
È sano realismo.
:laugh2:
-
-
Citazione:
votalele
Dire che Paredes è meglio di Pjanic non è spavalderia,
È sano realismo.
:laugh2:
Dire che vincete la champions e vedere che vi prendono a pallonate...non ha prezzo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
e infatti non dovreste preoccuparvene...ma visto che c'è chi lo fa, spavaldo come sempre, vi si ricorda che eravate convinti di vincere la champions e vi hanno preso a pallonate :lingua:
io vi ricordo che ci credevate piu' voi di noi, e tutto questo e' l'infinito e liberatorio sospiro di sollievo dei cugini di campagna ...........:)
Citazione:
Monacograu
Mi ricordo i Duran convinti di essere dei fenomeni e poi ai concerti steccavano di brutto :)
si, ma , com'e', come non e', trombavano di brutto :senzaundente:
-
Domani tutti a festeggiare il mesiversario :oook::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Dire che vincete la champions e vedere che vi prendono a pallonate...non ha prezzo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Q8
-
sono ancora a pezzi , questa volta temo che non riuscirò a riprendermi ...
del triplete non me ne ha mai importato nulla , ma a questa Champions ci credevo davvero , ed alla fine del primo tempo , ancora di più !
-
Citazione:
Sergio72
sono ancora a pezzi , questa volta temo che non riuscirò a riprendermi ...
del triplete non me ne ha mai importato nulla , ma a questa Champions ci credevo davvero , ed alla fine del primo tempo , ancora di più !
sono i second half che vi fottono:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sono i second half che vi fottono:biggrin3:
pensa che ho ancora sulla sedia in soggiorno , che prende polvere , la maglietta tutta bianca con il simbolo della Juve al centro , che avevo preparato per andare a lavorare in pasticceria il giorno dopo la finale ...
ero così a terra che non sentivo nemmeno le perculazioni dei dipendenti . Stavo solo in un doloroso silenzio , ripensando all' assurdità di quel ...second half