Visualizzazione Stampabile
-
minchia manetta, ma tu ci sei o ci fa?
no tanto per capire!
comunque la parte del troll la fai benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedrozzo
ma vi rendete conto?
parliamo sempre e solo della stessa cosa...
ognuno di noi la pensa in modo diverso e non tanto facilmente cambierà mai idea...facciamocene una ragione...
evitiamo però di alterare la realtà de fatti, che è oggettiva e non soggettiva...MM ha INTENZIONALMENTE rallentato VR a sepang2015 e fatto vincere JL a Valencia2015, decidendo praticamente le sorti di un mondiale...PUNTO
Poi ognuno di noi, ripeto, ha un pensiero diverso sui piloti, e questo è un fato soggettivo non oggettivo...
Detto ciò andiamo a :biggrin3:...ho bisogno di consumare un pò le spalle delle mie gomme:laugh2:
Adesso non cominciamo a travisare i fatti...diciamo la realta' :
http://www.consumatrici.it/wp-conten...1/aaaatuta.jpg:risate2::risate2:
...in fondo...
http://static.nanopress.it/nanopress...7/sorpassi.jpg:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Pedrozzo
minchia manetta, ma tu ci sei o ci fa?
no tanto per capire!
comunque la parte del troll la fai benissimo
vedi te ... esordisci con:
Citazione:
Pedrozzo
ma vi rendete conto?
parliamo sempre e solo della stessa cosa...
e poi finisci x ripetere sempre le stesse cose che conoscono anche i sassi x quanto ripetute ...
secondo me ci sei ... e fai benissimo la parte di chi sa tutto
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
mikscrambi
Allora sarebbe più corretto dire "21 pilots let me pass" :biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
Tutto questo porta al fatto che oggi, 26 Ottobre 2017, in molti lidi virtuali (e non solo) gli italiani a parlare di MotoGP fermi a 2 anni addietro.
A codesti la cosa sembra normale e anzi fa addirittura piacere.
A me fa cagare.
E qui termino i miei interventi, ho già violato il mio proposito di non intervenire più in simili topic dove i contenuti sono sempre i medesimi.
Saluti a tutti, buon proseguimento.
https://youtu.be/xDr7fi1gFco
-
Citazione:
manetta scarsa
vedi te ... esordisci con:
e poi finisci x ripetere sempre le stesse cose che conoscono anche i sassi x quanto ripetute ...
secondo me ci sei ... e fai benissimo la parte di chi sa tutto
min***a manetta, ma tu sei il primo che ci rompe i cabbasisi ad ogni nuovo thread sulla MotoGP...sei il primo che tira fuori il discorso, il primo...e poi ti permetti anche di criticare...ma ormai ti ho capito sai...tu ami trollare e creare flame...
-
Citazione:
Pedrozzo
min***a manetta, ma tu sei il primo che ci rompe i cabbasisi ad ogni nuovo thread sulla MotoGP...sei il primo che tira fuori il discorso, il primo...e poi ti permetti anche di criticare...ma ormai ti ho capito sai...tu ami trollare e creare flame...
fatti un esamino di coscienza ... non serve che fatichi molto a cercare le minchi@te che scrivi:biggrin3:
non ti approvano manco dalla tua fazione :dubbio:
-