Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Va via a giugno secondino me...
E, avendo 30 anni, se ci danno 50 cocuzze davvero un pensierino ce lo farei ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e con chi lo sostituisci uno come lui?
-
Citazione:
massimio
e con chi lo sostituisci uno come lui?
Con un inglese (per reggere il tasso alcolico intendo ;))
Scherzi a parte, se si sotituiscono Zidane, Ibra, etc si sostituisce anche il ninja (per inciso, il mio giocatore preferito nella Roma e non da quest'anno)
-
Citazione:
Monacograu
Con un inglese (per reggere il tasso alcolico intendo ;))
Scherzi a parte, se si sotituiscono Zidane, Ibra, etc si sostituisce anche il ninja (per inciso, il mio giocatore preferito nella Roma e non da quest'anno)
ma, vedi, sostituire uno zidane o un ibra in una squadra dove giocano altri 7/8 fenomeni é un conto, sostituire il ninja nella roma me pare n'altra cosa:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ma, vedi, sostituire uno zidane o un ibra in una squadra dove giocano altri 7/8 fenomeni é un conto, sostituire il ninja nella roma me pare n'altra cosa:senzaundente:
Su questo posso essere d'acorrdo, ma per poco più di metà di quella cifra posso andare io, e si mettono in tasca 20 milioncini :)
-
Il problema è se danno via Dzeko, non penseranno di sostituirlo con Schick.
-
Citazione:
votalele
Il problema è se danno via Dzeko, non penseranno di sostituirlo con Schick.
A me Dzeko non è mai piaciuto...lo scorso anno secondo me gli ha detto un gran bene...ma è risaputo che di calcio non capisco una cippa :) (ed è vero :()
-
Citazione:
Monacograu
A me Dzeko non è mai piaciuto...lo scorso anno secondo me gli ha detto un gran bene...ma è risaputo che di calcio non capisco una cippa :) (ed è vero :()
confermo :oook:
-
Allegati: 1
intanto anche se non fa più notizia ecco il fuorigioco di ieri di Kalinic sul secondo gol del Milan a Cagliari ... VAR???
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.
-
Citazione:
flag
confermo :oook:
Che Dzeko non mi è mai piaciuto? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Che Dzeko non mi è mai piaciuto? :senzaundente:
http://giornaledisondrio.it/media/20...435.jpg?x44132