Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexa72
No, la sella non ho intenzione di modificarla, ho già montato quella comfort.
Mi mancano le protezioni dei carter e delle viti in ergal. Poi sto valutando il silenziatore basso Scorpion. Poi... [emoji28]
Allora appena monti le protezioni carter posta foto xké volevo metterle ank io ma nn c e nulla ke mi.entusiasmi al momento....
-
Allegati: 1
Come scarico per la speed per me sono stupendi quelli sotto motore, ma non ce ne sono di omologati e nemmeno non omologati vanno adattati!
Allegato 244495
-
Citazione:
Vitto2017
Come scarico per la speed per me sono stupendi quelli sotto motore, ma non ce ne sono di omologati e nemmeno non omologati vanno adattati!
Allegato 244495
Se non ricordo male, questa è una cosa fatta al PC da Marco Manila.
-
Citazione:
Vitto2017
Allegato 244495
invece, per me, questa è proprio una zozzeria.
la coda, con quella forma, si sposa alla perfezione solo con 2 scarichi sotto sella, e non devono essere neppure troppo sottili.
per avere uno scarico sotto motore abbinato alla linea della moto, andrebbe ridisegnato almeno tutto il posteriore
-
Citazione:
Vitto2017
Allegato 244495
Anche questo non è male..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9196b13180.jpg
-
Beh insomma.....sembra una lattina di birra infilata nel tubo di scarico:laugh2:
Poi omologatissimo immagino.
-
Io vorrei vedere dal vivo lo scorpion basso in carbonio...
-
Aggiornata lista modifiche in prima pagina con aggiunta delle viti alleggerite per supporti motore, link sospensione posteriore e mono: altri 330 gr. limati :cool:
-
Citazione:
alexa72
Aggiornata lista modifiche in prima pagina con aggiunta delle viti alleggerite per supporti motore, link sospensione posteriore e mono: altri 330 gr. limati :cool:
ma alexa...nn e che la scelta di nn mettere alcun adesivo e' dettata dal fatto che inficierebbe sulla bilancia????:dry::dry:
Io qualche adesivo lo metterei..... cosi' e' bella ma la trovo un po' troppo...anonima....ma naturalmente de gustibus....
-
Citazione:
SpeedAC
Beh insomma.....sembra una lattina di birra infilata nel tubo di scarico:laugh2:
Poi omologatissimo immagino.
Immagino anche io![emoji23][emoji23][emoji23]
@alexa72 ormai per te la scelta verso il risparmio di peso è diventata ossessivo-compulsiva!![emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque complimenti!!! Il passo 520 è una modifica che vorrei fare anche io quando sostituirò la trasmissione.. che differenze hai notato principalmente??