Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Tutto su questo no...ovvio...però stiamo parlando di cifre importanti...e di lavoro diffuso su tutto il territorio...
E cmq sarebbe secondo me una richiesta qualificante agli occhi degli altri paesi europei...della serie una volta tanto facciamo sul serio
Citazione:
Rebel County
si ma so fondi emergenza e quelli devi sempre averli perche si sa, shit happens, un governo serio( o del cambiamento) deve oltre a quei fondi pensare anche ai fondi di prevenzione eventi non mettere Toninelli alle infrastrutture
Lavoreresti con gli stessi soldi per le stesse emergenze...spendendo nettamente meno...mi pare una cosa sensata...tu non credi?
-
Citazione:
Stinit
Tutto su questo no...ovvio...però stiamo parlando di cifre importanti...e di lavoro diffuso su tutto il territorio...
E cmq sarebbe secondo me una richiesta qualificante agli occhi degli altri paesi europei...della serie una volta tanto facciamo sul serio
Lavoreresti con gli stessi soldi per le stesse emergenze...spendendo nettamente meno...mi pare una cosa sensata...tu non credi?
io si
uno stato con 60 milioni di teste diverse assolutamente no, non puo e non deve permetterselo
-
Citazione:
flag
il principio economico basilare e' che le tasse servono a finanziare servizi pubblici
quindi, mi par di capire,: meno tasse ma piu' soldi spesi dallo stato
ovviamente questo e' tutto in deficit
e dovremmo convincere chi ci finanzia il deficit che QUESTA volta la nostra spesa pubblica sara' produttiva, anzi, cosa che va molto di moda adesso, con moltiplicatori da paura...
in buona sostanza stiamo dicendo che questa macchina, sbiellata e con il cambio rotto, ha bisogno soprattutto di benzina
e per giustificare la richiesta stiamo dicendo che "e' sotto gli occhi di tutti" che le macchine , senza benzina, non vanno
anzi, diciamo che, "al netto" delle bielle e del cambio, quello che ci manca veramente e' la benzina
E' evidente che non hai seguito bene l'intervento della grande economista grillina, nonchè viceministro dell'economia, Laura Castelli, ad Otto e Mezzo... e sì che l'hai postato te...
-
Citazione:
Rebel County
io si
uno stato con 60 milioni di teste diverse assolutamente no, non puo e non deve permetterselo
Spiegami meglio
-
Citazione:
Stinit
Spiegami meglio
che come stato non puoi lavorare a filo o con pochi margini di manovra, devi avere non dico tutte, ma una buona parte delle coperture
-
Citazione:
Stinit
cifre importanti, lavoro diffuso...
i progetti ci sono...
cosa
come
quando
a quanto
fonti economiche e legislative
questi sono progetti
anche a roma ci sono progetti per riparare le buche
Citazione:
Rebel County
che come stato non puoi lavorare a filo o con pochi margini di manovra, devi avere non dico tutte, ma una buona parte delle coperture
ma che dici ?!?
con gli F 35 il movimento ha coperto lo scibile umano :)
-
Citazione:
flag
cifre importanti, lavoro diffuso...
i progetti ci sono...
cosa
come
quando
a quanto
fonti economiche e legislative
questi sono progetti
anche a roma ci sono progetti per riparare le buche
O la realizzazione di uno Stadio con modalità nuove, perchè le cose sono cambiate e ora si fanno bene...
siamo molto credibili, no nc'è che dire
La verità è che i cittadini alle promesse credono, siano fatte da destra, da sinistra o dai "nuovi" (reali o presunti che siano) ma gli altri governi no...
-
intanto oggi e' tornata in auge la gente che si fa le seghe coi NEET pensando che siano colpa del governo
-
Citazione:
Rebel County
intanto oggi e' tornata in auge la gente che si fa le seghe coi NEET pensando che siano colpa del governo
C'è crisi
-
Il Presidente Conte in visita da Macron, ha aggiornato il curriculum: "Coautore del De Bello Gallico. Con introduzione a cura di Asterix e Obelix"