Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho investito 17 euro per provare iliad
Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
Praticamente 1/3 di Vodafone.
Vedremo.....
-
Non ha senso aspettarsi le prestazioni di Vodafone, se Iliad costa cosi tanto meno di sarà un motivo no ?
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Della velocità massima mi preoccuperei poco, con un "banale" 3G si vedono i filmati in Full HD senza alcun problema..
Più interessante il traffico dati incluso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
ieri ho investito 17 euro per provare iliad
Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
Praticamente 1/3 di Vodafone.
Vedremo.....
Ci sono aziende con 25-30 client con adsl a quelle velocità...per uno smartphone 10-20mb bastano e avanzano siamo realisti per piacere...ricordo che iliad é un progetto in crescita e nei prox 365 con le nuove antenne la storia cambierà molto...
P.s. sono in ferie zona tropea ecc...tim va a 0.40mb...e iliad a 9mb...diamo tempo al tempo
Citazione:
robygun
Della velocità massima mi preoccuperei poco, con un "banale" 3G si vedono i filmati in Full HD senza alcun problema..
Più interessante il traffico dati incluso..
Concordo!tenete conto che spesso quando navigate in 4g o 4g+ si va a velocità peggiori di 3g e di molto (giusto ieri a 0.80mbs in 4g+)...facendo scaricare inutilmente la batteria con continui switch tra 3g e 4g...
-
La mia compagna ha Iliad , e io uso HO .. facciamo spesso comparative e il mio è praticamente sempre superiore per ricezione e velocità . A mio parere HO attualmente è meglio , però sono d'accordo che Iliad per quello che costa è un grande affare .. [emoji2]
-
ho avuto iliad e nella mia zona dove uso la sim era un affanno continuo.... fatta portabilità ad ho e la musuca è cambiata
ho un s9 plus dual sim con una scheda tim e una Ho e devo dire che nonostante la banda di ho sia castrata si comporta egregiamente anche confrontandola a tim.
-
Qualcuno ha problemi con la portabilità del numero da vodafone a iliad?Perchè a me ancora non sono riusciti a farla!
-
-
Citazione:
LP640
Qualcuno ha problemi con la portabilità del numero da vodafone a iliad?Perchè a me ancora non sono riusciti a farla!
Vodafone e tre sono un po lunghi a smollare la sim...porta pazienza purtroppo!
-
Citazione:
Genna84
Vodafone e tre sono un po lunghi a smollare la sim...porta pazienza purtroppo!
E' già passata una settimana speriamo non vada troppo per le lunghe...