Visualizzazione Stampabile
-
-
Un mio amico l'ha ordinata ieri. Gliela dovrebbero consegnare tra un paio di settimane. Aspetterò di vederla dal vivo e, se sarà possibile, di provarla. In foto continua a non piacermi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Un mio amico l'ha ordinata ieri. Gliela dovrebbero consegnare tra un paio di settimane.
il concessionario Guzzi di Modena,,, a dichiarato che le fanno solo ordinazione,, loro a Novembre del 2018 avevano comprato 2 le hanno arrivato la settimana scorsa,,,,,, gia vendute,,, hanno chiesto altre 4,,,,, non sano quando arrivano,,,
Dile a tu amico che puo aspettare SEDUTO COMODO,,, :miaddormento:
TONY le magnific
-
lui ha firmato il contratto ieri, e il concessionario ha garantito la consegna in 10 giorni. spero sia puntuale, non sapevo le producessero solo su ordinazione
-
Citazione:
kaprone
Un mio amico l'ha ordinata ieri. Gliela dovrebbero consegnare tra un paio di settimane. Aspetterò di vederla dal vivo e, se sarà possibile, di provarla. In foto continua a non piacermi.
Vista dal vivo è molto bella, e soprattutto ben fatta.
Per ulteriori commenti ti rimando al mio test, che trovi sempre sul TCP.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Vista dal vivo è molto bella, e soprattutto ben fatta.
Per ulteriori commenti ti rimando al mio test, che trovi sempre sul TCP.
:oook:
L'ho letto il tuo test. Per me rimane una moto esteticamente brutta. Sulla qualità non mi esprimo, non avendola ancora vista dal vivo.
Non mi interessa granché sapere come va perché è una moto che non comprerei mai.
-
Provata oggi, mi ha impressionato positivamente
:cool:
-
Citazione:
mototopo67
in questa colorazione è uno spettacolo...bellissima davvero
-
-
Citazione: