Originariamente Scritto da
massi69
Tommy, io nn ho scritto nulla a proposito di poliziotti....
Io ho scritto dell ipocrisia....
Ma quella è riferita non tanto all episodio .....in quello hai ragione tu....paese che vai ..leggi che trovi.....
E ci sono posti dove ti fai anni di galera se ti trovano un po di marijuana addosso.......
Io mi riferivo all italia , anche se è un po ot..ma vista ormai la deriva del topic....
Io scrivevo dell ipocrisia, perché non so te......ma io proprio sinceramente, ma giurin giuretto......parola di boyscout...io non ci riesco proprio ad andare a 70 all ora su una statale con nessuno....
Sai, quando sono entrato in concessionaria a comprare la moto ero confuso, ma poi ho visto i manifesti con steve mc quinn che faceva i salti con la moto, ero indeciso ma poi guardavo mission impossible .....e Tom Cruise che faceva gli inseguimenti contromano, sono incerto, ma poi...compro sempre l ultimo modello, perché¨è migliore del precedente, più ¹ veloce, più ¹ ripresa più ¹ accelerazione.... guardo i teaser pubblicitari per documentarmi sul mio prossimo modello preferito da acquistare.....
Ma moto sulle statali a 70 all ora ....nn ne pubblicizzano.... nemmeno in coda in città* a 50... vedo solo stuntman professionisti che fanno di tt di più con le moto...
Come mai?
L ipocrisia è ¨ voler essere fiscali , e ti parlo sempre qua dell italia, perchÃ[emoji2398] della Norvegia, non so..... nella misurazione dei limite, con apparecchi sempre più sofisticati, limite di tot......eccedenza di 12 kmh......
Ma che cazzo di differenza fa? Nel marasma e nei bordelli che è guidare sulle strade italiane....
La contestazione del superamento è mai ¨ fatta in caso di incidente?
Qualcuno qua ha gia* scrittopche poi con l incidente è troppo tardi.....
Il limite deve essere preventivo......
Ma nn è ¨ che se io sono distratto e investo uno a 65 all ora quando il limite è di¨ 70 non lo uccido....
Per caso , esiste una multa per essere distratti mentre si guida?
Sanzionare chi supera di poco i limiti, con multe minime che siano.....è sempre un furto....serve solo ad acchiappare grani.......
Le multe dovrebbero farle ai rincoglioniti che guidano senza cognizione di causa, o a chi causa gli incidenti....
Lo so, chi può ² stabilire questo? Come si fa?
Allora, multiamo tt gli altri..... quelli che sforano solo di anche pochi kmh ..
Cosi con i soldi che si incassano, si migliora la viabilità* e si concorre ad aumentare la sicurezza di tutti....