Visualizzazione Stampabile
-
...ragazzi , sono stata via qualche giorno.....e avete scritto na marea de pagine....chi mi fa' un sunto ??????...... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Citazione:
Monella
...ragazzi , sono stata via qualche giorno.....e avete scritto na marea de pagine....chi mi fa' un sunto ??????...... :tongue:
Eccolo!!!!
-
iiiiiiiiiiiiiiiii quanto latte ..... ove se tova utto sto atte .... ehehhehehheeh
-
Citazione:
votalele
Eccolo!!!!
credo che il sunto ci stia tutto!!
-
Citazione:
LAZAVORRINA
sim nn preoccuparti che tanto la zav non entra piu qui dentro cosi nessuno mi lecca piu il culo come pensi tu e nn faccio la figa di sto caxxo come dici
:wink_: e con questo era il mio ultimo messaggio
ciao sim e ciao tutti
Ecco se ne è andata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ora questo post se ne andrà nell'oblio...
abbiamo perso una grande!!!
ti prego ZAV torna!!!! facci felici!!!!!
non te ne andar....torna con noi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
.....che avete combinato con la Zav...????????!!!!!!!!!! :wacko:
....non penso fossero le tette il sunto, visto che se n'e' andata......:dry::cry:
-
Citazione:
Monella
.....che avete combinato con la Zav...????????!!!!!!!!!! :wacko:
....non penso fossero le tette il sunto, visto che se n'e' andata......:dry::cry:
le tette centrano sempre...:tongue:
-
Citazione:
Matilde
iiiiiiiiiiiiiiiii quanto latte ..... ove se tova utto sto atte .... ehehhehehheeh
:biggrin3:
-
Dai, ditemi che è vero, quella tritacazzi della Zavorrina s'è levata dalle palle. Oh che bello.
-
Citazione:
trident_special
Dai, ditemi che è vero, quella tritacazzi della Zavorrina s'è levata dalle palle. Oh che bello.
Ah però Trident ........ vedo che ti stava simpatica ......comunque ti dirò....ha scatenato un bel putifierio........comunque tutto sommato ........non hai tutti i torti............