Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Comunque Nemo io ti credo. Prima avevo il T-Mat!:tongue:
Anche a me capitava di mangiarmi moto da strada scendendo dalla montagnetta che conosco. Ovvio che io mi mangiavo solo i più fermoni. Se uno aveva un po' di manico mi lasciava lì anche se la strada non la conosceva. Se io ero in grado di far questo non essendo un fulmine, m'immagino che uno che magari è un pilota possa lasciare indietro anche te a casa sua...:w00t:
Di sicuro, comunque, io con la Speed do una pista a me stesso col T-Mat...
Adesso te la cavicchi piuttosto bene con la Speed...:wink_:
-
questa sera un amico t-maxer iscritto ad un forum mi ha inviato questa mail...
"ti rendi conto che questi è un anno che si fanno le seghe mentali per una sverniciata...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-un-t-max.html "
a quanto pare se la ridono pure loro..
-
Citazione:
marco.bus
tranqui , siamo il cabaret del circuito forum moto .:tongue:
-
Citazione:
marco.bus
ridere fa bene alla vita :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
sanzves
l'ho avuto per 5 anni e l'ho sempre detto che con quel mezzo sul misto si va davvero forte con poca fatica!
Per tre anni il mio all'obelisco dell'EUR ha visto le fiamme in curva....
Sul misto la moto e' piu' difficoltosa perche' si ha troppo freno motore dovuto alle marce basse col t-max basta pinzare un pochetto e buttarsi a destra o sinistra...
-
-
Bhe' chiudetelo...io ho solo detto la mia....:coool::coool::coool:
-
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Luigi
probabilmente aveva rotto i freni e non hai fatto in tempo a vedere la sua espressione di terrore quando ti ha passato
Grande! :risate2: :risate2: :risate2:
-
vi sfido a passarmi in staccata.. moto che volete.. luogo che volete.. quando volete...........:coool:
IL MIO LIBERTY 50 SPOMPATO DELLA PIZZERIA CON BAULE MATRILMONIALE X PIZZE E PARABREZZA REGALA BRIVIDI AD OGNI CURVA
:risatona::risatona::risatona: