Visualizzazione Stampabile
-
Ciao strunzoni!!!!:w00t::w00t:
Che bello,adesso in strada quando mi mandano a quel paese e mi danno dello strunzz sono contento:biggrin3::biggrin3:
cmq STRUNZZ per chi non lo sapesse è il mio soprannome che ho da anni al lavoro!!!!
anche per questo che ci tenevo tanto ad entrare in famiglia!! è un po come sentirsi sempre a casa(o al lavoro)!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
Ciao strunzoni!!!!:w00t::w00t:
Che bello,adesso in strada quando mi mandano a quel paese e mi danno dello strunzz sono contento:biggrin3::biggrin3:
cmq STRUNZZ per chi non lo sapesse è il mio soprannome che ho da anni al lavoro!!!!
anche per questo che ci tenevo tanto ad entrare in famiglia!! è un po come sentirsi sempre a casa(o al lavoro)!:w00t:
e bello sentirsi in famiglia :D
-
ore 1.59AM....
sul forum regna la pace...gli strunzzz stan dormendo oppure han qualcosa di meno virtuale da far...:ph34r:...sperem!!!
ho notato...con estremo piacere.:ph34r::ph34r:..che nelle ultime 10 pagine i temi portanti son stati ben tre!!!:blink:...
1...misura seno Mafalda!!!:wub::wub:(Limbo:wink_: non sperar che io diVULGhi queste info a coloro che non aderiscon al Team...ed anzi, per di piu', ne veston i panni d'antagonista:tongue::tongue::tongue:)
2...la frutta....ecco gli strunzzz si rivelan, al contrario di quanto prononiscato, dei SALUTARISTI:blink::w00t:
3----gli 8000 scritti del buon Ricky:wub:(ricordo che strunzzz e' un buon sinonimo di fanc@zzista!!!..e qui... abbiamo uno di quei soggetti che riescon in miglior maniera ad esemplificarne il legame!!:tongue::wub::tongue:)
Buon risveglio strunzzz:tongue:
-
Ciao amici......giorgio bona....buongiorno......e anche a tutti gli altri STRUNZ che ancora si alzano.....come al solito so io il primo STRUNZ che si alza la mattina :D
-
non direi .... comunque sei il più STRUNZZZ è vero ... ma come mai nessuno ti caga per darti il LOGO :::: a BONA ::donna ... forza
-
-
lo ricevera'!!:wink_:tranquillo!
...e' in periodo di prova!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
valentinorossi
Ciao amici......giorgio bona....buongiorno......e anche a tutti gli altri STRUNZ che ancora si alzano.....come al solito so io il primo STRUNZ che si alza la mattina :D
Meglio sei il primo strunzzz che si connette e scrive strunzzzate!!!!:biggrin3:
Avevo perso il tema della misura del seno di Mafalda:w00t:quasi quasi partecipo pure io a questa discussione:w00t:è un argomento a cui sono sensibile:biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
Avevo perso il tema della misura del seno di Mafalda:w00t:quasi quasi partecipo pure io a questa discussione:w00t:è un argomento a cui sono sensibile:biggrin3::tongue::tongue:
http://www.oglam.com/imgs/foto/taglia.jpg Per determinare la taglia corretta, basta conoscere le misure di seno e sottoseno .
B - lunghezza del giro-seno:
Si misura tutt’intorno al corpo, passando per il capezzolo
C - lunghezza del sotto-seno:
Si misura tutt’intorno al corpo, passando appena sotto il seno
-
Citazione:
sem13
ahi!!!:dry:
guarda che il tester c'e' gia'..:D...
ci manca pero' quello per la linea intima maschile!!!!ti metto il lista?!?!:tongue:
Citazione:
dott_speed
http://www.oglam.com/imgs/foto/taglia.jpg Per determinare la taglia corretta, basta conoscere le misure di seno e sottoseno .
B - lunghezza del giro-seno:
Si misura tutt’intorno al corpo, passando per il capezzolo
C - lunghezza del sotto-seno:
Si misura tutt’intorno al corpo, passando appena sotto il seno
ah dotto'!!!basta teoria.....fa male alla vista!!!:risate:
ci vuole praticaaaaaa:tongue: