siccome vedo che lux gestisce bene bob è inutile che lo teniamo in due, lo dismetto e prendo te
non mi servono ma se vuoi mli puoi stipare da me, ma se li metti in vendita (anche con un cambio assurdo) mi sa che non te li possono prendere
Visualizzazione Stampabile
siccome vedo che lux gestisce bene bob è inutile che lo teniamo in due, lo dismetto e prendo te
non mi servono ma se vuoi mli puoi stipare da me, ma se li metti in vendita (anche con un cambio assurdo) mi sa che non te li possono prendere
inizio ad inviarteli...me li tieni li al caldo un po!!
ps...qualcuno mi attacca sto bastardo per favore??? è cridow teutone di 67 abitanti
è mio vicino e l'altro giorno,nn so perchè,mi ha prestato 2 soldati...avrà sbagliato tasto immagino.
Vai tranqui avv. lasciami pure e dedicati a Medoro. vedo che luxor se la cava benissimo.
Grazie mille....comunque io ti lascio come sitter poi se ha del tempo ci dai un occhio senza impegno!!!! grazie ancora!!!!!
un figlio di peripatetica mi ha attaccato in 2 minuti e mi derubatooooooooooooooo
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
mi ha rubato 88 di argilla e 162 di grano
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
gli ho scritto, ecco cosa gli ho detto:
"Avv. Diablo
Nyu
Non avresti dovuto farlo, io e la mia alleanza ti distruggeremo.
...il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
"
ricyo me li hai inviati?hai pure un pò di legna già che ti trovi? così alzo un pò il livello del nascondiglio
ahah...avvocato!!!!secondo me quel tipo s'è cacato sotto e ora nn t'attacca più!!!
si avv...te li ho già inviati i 100 di grano...arrivano tra 1ora e mezza circa.
se me lo dicevi prima,ti inviavo anche un po' di legna!!
ma se vuoi,usa pure i miei 100 da scambiare al mercato con qualcuno che c'ha 100 di legno..
poi ci sistemiamo io e te:wink_:
Scusa non lo sapevo adesso lo vado a togliere!!!!!!!