Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
:blink::blink::blink:penso di essermi perso qualcosa,dove guardo??
Ti ho chiestyo se vieni a padova il 18 gennaio......
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma e' ancora piu' compresibile prendere in considerazione la cena di padova , pensa .....potra' conoscere LA CREME della CREME del forum......
:dry::dry::dry:
facciamo una lista degli strunz che sarnno a mantava ed una degli......strunz :laugh2: che saranno a padova
poi decido
-
se continuate così tra un po' bisogna aprire DEFINITIVO LOGO ZAV capitolo II
-
Citazione:
barbie
ah vabbè, pensavo mi sfottessi :laugh2:
lo "scemo" tienilo cmq, te lo conservi per una prossima volta, penso che trattandosi di te non mancherà occasione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non e' nel mio stile sfottere persone che non conosco.
Per quel che riguarda lo scemo, d'accordo, me lo tengo volentieri, al pari di quanto forse sarebbe meglio tu ti tenessi lo scemp (visto che nel post di competenza cosi' avevi scritto); sai, calcolando le tua mera "dimestichezza con l'italiano", sia mai che possa ritornarti utile....:wink_:
Citazione:
barbie
facciamo una lista degli strunz che sarnno a mantava ed una degli......strunz :laugh2: che saranno a padova
poi decido
A padova siamo in 100 e manca praticamente ancora un mese, fai te....poi oh, non e' che se non vieni ci strappiamo i capelli....
-
Citazione:
barbie
poi decido
Se vieni a padova poi ti posso riportare a parma .....
-
Citazione:
barbie
poi decido
FIDATI A PADOVA : strunzz dentro e fuori :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:mad:
Citazione:
Filomao
Non e' nel mio stile sfottere persone che non conosco.
Per quel che riguarda lo scemo, d'accordo, me lo tengo volentieri, al pari di quanto forse sarebbe meglio tu ti tenessi lo scemp (visto che nel post di competenza cosi' avevi scritto); sai, calcolando le tua mera "dimestichezza con l'italiano", sia mai che possa ritornarti utile....:wink_:
A padova siamo in 100 e manca praticamente ancora un mese, fai te....poi oh, non e' che se non vieni ci strappiamo i capelli....
scemooooooooooo, va bene così ?????
vedi che non ho fatto male a non "togliertelo " ?
l'occasione si è presentata subito, grazie per le belle paroline, anch'io ti voglio bene
non ha mai creduto che poteste mai solo per un momento accorgervi che io ci fossi o meno, non ho qst manie di protagonismo fortunatamente :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Ti ho chiestyo se vieni a padova il 18 gennaio......
cerco i dettagli e vedo,grazzzzzie!
-
Citazione:
barbie
:mad:
scemooooooooooo, va bene così ?????
vedi che non ho fatto male a non "togliertelo " ?
l'occasione si è presentata subito, grazie per le belle paroline, anch'io ti voglio bene
Vedi, ho pochi difetti, uno dei quali e' ripagare con la stessa moneta....:rolleyes::wink_:
-
va buooooo' vado a risto a poi