Visualizzazione Stampabile
-
BUONGIORNO GIORGIO VALE ECCCCCC.....
-
BUONGIORNO A TE LAURA E A TUTTI GLI STRUNZZZ IN LINEA
-
mi avete fatto chiudere il mio posto merdacce secche :mad:
Giorno a tuttiiiiiiiiiii :w00t:
-
Buongiorno a te Barbie e credo che io post sia stato chiuso non per gli off topic ma perchè erano troppi e tutti simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Buongiorno a te Barbie e credo che io post sia stato chiuso non per gli off topic ma perchè erano troppi e tutti simili.
si me ne ero accorta, veramente pecchiamo di argomentazioni qui :laugh2:
uffi però :cry:
ciao maf, sempre oberata ????
voglio lavorare pure ioooooooooooo, è da un pò che qui c'è poco lavoro, Dio che fustrazione..... :cry:
-
Citazione:
barbie
si me ne ero accorta, veramente pecchiamo di argomentazioni qui :laugh2:
uffi però :cry:
ciao maf, sempre oberata ????
voglio lavorare pure ioooooooooooo, è da un pò che qui c'è poco lavoro, Dio che fustrazione..... :cry:
Si barbie sempre piena di lavoro nè ho due p............ sono un pò stanchina mi ci vorrebbe una bella settimana al caldo oggi poi ho pure mal di gola e con tutta onestà spero non mi venga l'influenza visto che i miei genitori l'hanno avuta ed è devastante sperimao non me l'abbiano attaccata.
-
Citazione:
Mafalda
Si barbie sempre piena di lavoro nè ho due p............ sono un pò stanchina mi ci vorrebbe una bella settimana al caldo oggi poi ho pure mal di gola e con tutta onestà spero non mi venga l'influenza visto che i miei genitori l'hanno avuta ed è devastante sperimao non me l'abbiano attaccata.
fà i gargarismi...
Ciao barbie
-
buon giorno a tutti ........
-
si ti capisco mafalda, anche noi qui fa un freddo......saranno tra i 13° e i 15° oggi......bbbrbbbrbrrrrrrrr
ahahahahahha scusaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2:
ciao bell'uomo :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
fà i gargarismi...
Ciao barbie
ngiorno dott rox. :laugh2:
:blink:Ma voi non lavorate? :blink: