Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
può essere un'idea.... anche se my wife è un po' esterofila...
beh il fatto che ognuno sia libero di fare le sue vacanze (meritate o no) non impedisce che si possa chiedere nel periodo che poi sceglieremo un giorno di ferie per il venerdì...con l'ereo si impiega un'oretta...
non lo so...era giusto un'idea...infondo qui quasi nessuno di voi c'è mai stato e d'estate è veramente bello...
al massimo cerco qualcuno che mi dia una mano...perchè da sola temo che non mi prendiate seriamente, mi farò affiancare da qualche strunzzz più autorevole (che si offre spontaneamente)
-
Citazione:
JL.
beh il fatto che ognuno sia libero di fare le sue vacanze (meritate o no) non impedisce che si possa chiedere nel periodo che poi sceglieremo un giorno di ferie per il venerdì...con l'ereo si impiega un'oretta...
non lo so...era giusto un'idea...infondo qui quasi nessuno di voi c'è mai stato e d'estate è veramente bello...
al massimo cerco qualcuno che mi dia una mano...perchè da sola temo che non mi prendiate seriamente, mi farò affiancare da qualche strunzzz più autorevole (che si offre spontaneamente)
chiedi a Giovanni....
comunque io ci sono stato 4 giorni 5 anni fa... per un matrimonio del fratello di una mia amica.... a PULSANO
Bel posto.... poi mi ricordo che c'erano dei pazzi su CBR o altre moto da strada, a torso nudo, bermuda e infradito che facevano le penne davanti ai vigili che restavano impassibili
-
Citazione:
JL.
:fisch:
-
Citazione:
giorgiorox
chiedi a Giovanni....
comunque io ci sono stato 4 giorni 5 anni fa... per un matrimonio del fratello di una mia amica.... a PULSANO
Bel posto.... poi mi ricordo che c'erano dei pazzi su CBR o altre moto da strada, a torso nudo, bermuda e infradito che facevano le penne davanti ai vigili che restavano impassibili
è normale!!!lo facevo anch'io in gioventù...la litoranea...specie in questo periodo è il paradiso per chi vuole correre un pò...ci scappa anche qualche buona piega.vi ho proposto l'estate perchè è il periodo dove c'è più vita e sicuramente si possono fare molte più cose
-
Citazione:
JL.
eh si magari!!!il 19 ho l'esame di procedura penale...un altro viaggio me lo sogno...però...datemi il vostro parere...vorrei aprire un post per fare verso l'estate inoltrata (intendo fine luglio/agosto) un raduno di strunzzz e non dalle mie parti...pensavo ad un week-end lungo tipo venerdì sabato domenica (o come ognuno di voi preferisce, più o meno tempo)...ovviamente da postare con largo anticipo in modo da fornire una valida alternativa alle ferie estive, per chi ancora non le ha decise, o per fare in modo che molte delle nostre vacanze coincidano per chi può scegliere i giorni...)
capisco la distanza e tutto pertanto farò in modo che l'organizzazione sia impeccabile e comprenda non solo il "grande" pranzo...o cena ma anche l'alloggio...qui di base è già conveniente ma sicuramente con le mie conoscenze qualche super convenzione per i grandi gruppi scappa...tra l'altro godrete di mare, sole, ottimo cibo e la buonissima compagnia che solo noi strunzzz siamo in grado di farci...
allora...che ne pensate???
uuu la proc pen ( che testo il defilippi??).........comunque è una buona idea magari i primi di agosto potrebbe essere meglio perchè potrebbe coincidere con le vacanze..........:wink_::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
chiedi a Giovanni....
Fatto 15 giorni in Salento quest'estate! Fantastico... e anch'io ho questo ricordo dei pazzi in moto in ciabatte e boxer bagno in monoruota!!!!
Comunque posto e gente fantastica! Mi sono troppo divertito
-
Citazione:
ilberna
Fatto 15 giorni in Salento quest'estate! Fantastico... e anch'io ho questo ricordo dei pazzi in moto in ciabatte e boxer bagno in monoruota!!!!
già... diciamo che prendono la vita un po' più alla leggera... anche questa è saggezza
-
Citazione:
ilberna
e se l'asflato diventa come cartavetra... poi te li vorresti ingoiare i boxer, le infradito e la canotta!!! :dry:
Esperienza personale... per fortuna che ero solo a 50 all'ora con lo scooter... e mi ha messo sotto la macchina della digos!!! :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
già... diciamo che prendono la vita un po' più alla leggera... anche questa è saggezza
ho parlato con sem...anche lui dice che si potrebbe fare...allora...lo apro il post delle idee???
-
Citazione:
JL.
è normale!!!lo facevo anch'io in gioventù...la litoranea...specie in questo periodo è il paradiso per chi vuole correre un pò...ci scappa anche qualche buona piega.vi ho proposto l'estate perchè è il periodo dove c'è più vita e sicuramente si possono fare molte più cose
vuoi dire che anche tu facevi le penne a torso nudo sulla litoranea ?