Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
ciao bluto ciao luigi!:wink_:
ciao Zav, cacchio ho letto il post dell'incidente, che cosa brutta, non pensarci adesso
Citazione:
Bluto66
Ciao JL!!
Va benino, a parte i dolorini del cambio di stagione :laugh2::laugh2: (se esiste ancora il cambio...:tongue::tongue:), gli scazzi in ufficio e la vitaccia da single... Io e il mio micio ce la caviamo benone insomma!!:wink_::wink_:
Buona musica, due chiacchiere con gli amici del "Bar anziani", epppoi domani é venerdi, quindi ...ok!!
Et toi, ma petite??:rolleyes:
...adesso sfoggiamo anche il francese :fisch::fisch:
-
Citazione:
Bluto66
Ciao JL!!
Va benino, a parte i dolorini del cambio di stagione :laugh2::laugh2: (se esiste ancora il cambio...:tongue::tongue:), gli scazzi in ufficio e la vitaccia da single... Io e il mio micio ce la caviamo benone insomma!!:wink_::wink_:
Buona musica, due chiacchiere con gli amici del "Bar anziani", epppoi domani é venerdi, quindi ...ok!!
Et toi, ma petite??:rolleyes:
Zav, lo scrivo qui... mi spiace davvero tanto per il botto:cry:
Cerca di non pensarci e vedrai che domani le notizie saranno buone... un pensiro per tutte e due le vittime lo facciamo tutti ed anche una preghierina, per chi ci crede almeno un pò..:sad:
tutto bene, bene e bene...è un bel momento!
non c'è un motivo preciso...anzi forse uno ce n'è, in ogni caso sono abbastanza felice:D
fisicamente solo la schiena...sarà il cambio stagione :D:D...ma quale?
-
Citazione:
Luigi
da quello che leggo sembra quasi un Brian Eno ma meno intellettuale. Comunque ho appena vsto che su youtube c'è parecchio materiale (che sto già ascoltando in questo momento)...poi ti dico....grazie comunque...questi scambi culturali mi mettono di buon umore :w00t:
quando sarà il momento ci consulteremo e decideremo insieme anche se , onestamente, dovendo per forza secegliere, opterei per la madonnina
Si, molto menointellettuale, orecchiabile e figlio dei suoi tempi... persino un pò di sx... strano, io che son destrorso adoro tutti i cantautori di quegli anni...:wink_:
La musica e le idee buone non hanno colore...:wink_:
Non so voi, per me é iproponibile fare 2 giorni di raduno, ma se vi va, potemmo vederci alla Madonnina la domenica, mentre voi magari siete di ritorno da Mendrisio...
:w00t:
Comunque si, abbiam tempo per parlarne... io il barberone lo conservo sempre per gli amici!!!:coool:
-
speriamo bene si....:cry:
-
Citazione:
Luigi
...adesso sfoggiamo anche il francese :fisch::fisch:
Non "anche" my friend!!! SOLO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho fatto il classico e quel poco che so di inglese, pochissimo, sono i testi delle canzoni che cantavo......:rolleyes:
-
Citazione:
Bluto66
Si, molto menointellettuale, orecchiabile e figlio dei suoi tempi... persino un pò di sx... strano, io che son destrorso adoro tutti i cantautori di quegli anni...:wink_:
La musica e le idee buone non hanno colore...:wink_:
Non so voi, per me é iproponibile fare 2 giorni di raduno, ma se vi va, potemmo vederci alla Madonnina la domenica, mentre voi magari siete di ritorno da Mendrisio...
:w00t:
Comunque si, abbiam tempo per parlarne... io il barberone lo conservo sempre per gli amici!!!:coool:
si, mi sembra un classico cantautore di quegli anni, un po' leggerino forse...
-
Citazione:
Luigi
si, mi sembra un classico cantautore di quegli anni, un po' leggerino forse...
...:laugh2::laugh2: Puoi toglierlo il "forse"....
leggerino di certo!!! lo so che non vuoi che me la prenda, ma non c'è bisogno, vecchio mio!!
E' MOLTO Leggero!!! :biggrin3::biggrin3:
Xò sai che son nostalgico, quindi quando riascolto certa musica , mi vengono in mente 100000 ricordi, belli e brutti, ma miei!!!! E i faccio prender la mano...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
JL.
quando hanno fatto quella foto faceva freddo?
NO,MA LE MANI NON ERANO LE SUE!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Luigi, volevo uno scambio culturale con te ... posso???
Cossa ne pensi di questa? :biggrin3:
-
Citazione:
Bluto66
...:laugh2::laugh2: Puoi toglierlo il "forse"....
leggerino di certo!!! lo so che non vuoi che me la prenda, ma non c'è bisogno, vecchio mio!!
E' MOLTO Leggero!!! :biggrin3::biggrin3:
Xò sai che son nostalgico, quindi quando riascolto certa musica , mi vengono in mente 100000 ricordi, belli e brutti, ma miei!!!! E i faccio prender la mano...:rolleyes::rolleyes:
ci mancherebbe che adesso ci si debba giustificare per i gusti musicali :wink_: