Visualizzazione Stampabile
-
Non so se l'ha già scritto o fatto qualcun altro, comunque vi dico questo.
Approfittando del fatto che Domenica 3 Maggio ho girato col transponder e tempi certificati da un servizio di cronometraggio semiprofessionale, sono sceso in pista con lo smartphone dentro un marsupio allacciato fra il paraschiena e la tuta.
Ebbene, lo scarto medio fra i tempi del mio telefono (che ha un'antenna da 1Hz e beccando mediamente 8 satelliti) e quelli del transponder sono nell'ordine dei +/-2decimi di secondo, il che non è poi malaccio.
Aloha a tutti
-
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi ha racechrono pro? è possibile vedere sul pc il percorso fatto come sul cellulare?
Sono indeciso se acquistarlo per questo motivo. Grazie
-
Ma antenne GPS bluetooth economiche ancora non ne fanno?
-
a 40 euro c'è qualcosa
Holux M-1000: Amazon.it: Elettronica
io ho preso quella da 90 euro a 10hz ma un mio amico a quella che ti ho postato qui sopra a 5hz e fungono uguali
-
Per uso amatoriale 5hz van già bene, anche se sbaglia di qualche centesimo non è che prendi premi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Himan
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi ha racechrono pro? è possibile vedere sul pc il percorso fatto come sul cellulare?
Sono indeciso se acquistarlo per questo motivo. Grazie
Per vedere tutto su pc c'è Danas che è gratuito ...ho però notato che ora che ho android nei vari passaggi per cambiare formato, mi variano pure alcuni dati come la velocità. Registrando con cellulare Symbian non dava problemi
-
Citazione:
nuvolerapide
Per vedere tutto su pc c'è Danas che è gratuito ...ho però notato che ora che ho android nei vari passaggi per cambiare formato, mi variano pure alcuni dati come la velocità. Registrando con cellulare Symbian non dava problemi
Ciao, grazie per l'aiuto, ho installato danas, ma non mi riconosce i file, in che modo devo esportarli dal cellulare?
-
Citazione:
vicius
Sei un bomber!
Ps: alla fine ho ordinato la qstarz 10hz a 70 neuri dal link presente in questa discussione! :w00t:
-
Citazione:
Himan
Ciao, grazie per l'aiuto, ho installato danas, ma non mi riconosce i file, in che modo devo esportarli dal cellulare?
Con Android é un po' lunga, devi installare pure racechrono per pc ( gratuito). Da cellulare esporti il percorso (travel route) in formato racchrono, mi pare, poi collegando il Cell a pc e aprendo su pc racec. apri il file e trasformi in formato danas. Io faccio i 1000 passaggi perché danas da qualche funzione in più. P.s é un po' che non lo uso e non ricordo bene il nome formati, ma in rete dovresti trovare qualche guida
-
Citazione:
nuvolerapide
Con Android é un po' lunga, devi installare pure racechrono per pc ( gratuito). Da cellulare esporti il percorso (travel route) in formato racchrono, mi pare, poi collegando il Cell a pc e aprendo su pc racec. apri il file e trasformi in formato danas. Io faccio i 1000 passaggi perché danas da qualche funzione in più. P.s é un po' che non lo uso e non ricordo bene il nome formati, ma in rete dovresti trovare qualche guida
ok grazie, mo ci smanetto un po e vedo se riesco a risolvere ;)