STRAQUOTO IL GHINO....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
STRAQUOTO IL GHINO....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eh ma Mr.Tiger è manico a nastro, quella moto non ha il baricentro di una 675 e toccare in piega con qualsiasi cosa e vedere un'inclinazione così non è semplice suppongoCitazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Si ma dopo aver capito che la moto si muove, ma quello sopra?:laugh2:
Due tempi non li metti, sennò avere la moto veloce è inutile!:wink_: :coool:
UGUALE UGUALE ALLA MIA "BETO"!!!!
http://img61.imageshack.us/img61/288...0021cg7.th.jpghttp://img61.imageshack.us/img61/137...0022bb1.th.jpg
con la tuono sono solo andato a lombardore .. ora per pista ho un cbr 600:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
proprio da guerra.. :tongue: solo pista:coool:
ah la tuono è la moto da bar.......:laugh2: capito.
e cmq i tempoi ancora non si vedono.....vanno bene anche quelli col cbr ....:wink_: .
se la tuono e una moto da bar la speed cos'è...:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
non la volevo rovinare.. almeno del cbr non me ne frega un cazzo i temponi aspetta sono un pischello, non ho manco 23 anni..ahaha comincio sabato ad andare in piste serie , sono a ledenon qualcuno c'è? sono sempre andato solo a lombardore..:cry:
Vai a vedere quelli della speed cup ascolta a me...e guarda quelle speed...sullo stretto è difficile schiacciare uno speed, vuoi mettere con quel barcone ?? Non è che 5 cavalli in più possono far miracoli...sono la preparazione del pilota e della moto che contanoCitazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
P.S. Quante volte ho ripetuto speed ???
mi risultano più di 5 cavalli , dimensioni mi sembrano pesso simili,forse la tuono e anche più leggera.. quante volte ho ripetuto speed ? tante ..allora?:laugh2: per il resto quoto:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple