Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no!!!!! :demon::demon:
e' aperta la lotta al caschetto!!! :coool:
me ne mancano ancora un po'.... :biggrin3:
infatti oggi vedo che sviaggi molto bene..:biggrin3::biggrin3: al ritmo dei tempi d'oro...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
infatti oggi vedo che sviaggi molto bene..:biggrin3::biggrin3: al ritmo dei tempi d'oro...:laugh2::laugh2::laugh2:
esatto....sono a casa che cazzeggio.... :biggrin3: si vede?
-
Citazione:
everts76™
esatto....sono a casa che cazzeggio.... :biggrin3: si vede?
nooooooooooo per niente:laugh2:!!! io fra nn molto mi butto giu' in spiaggia....... vado a SONDARE il terreno....pardon...la sabbia per stasera:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
brutti finocchiacci.......e andate al mare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fra poco ci vado tranquillo
-
Citazione:
fearless1972
nooooooooooo per niente:laugh2:!!! io fra nn molto mi butto giu' in spiaggia....... vado a SONDARE il terreno....pardon...la sabbia per stasera:tongue::tongue::tongue:
buon lavoro allora...ci si becca! :wink_::biggrin3:
io intanto accumulo caschetti.... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Wallace
fra poco ci vado tranquillo
hei uollass..... trattami bene alesig domani!!!!! e' un mio carissimo amico:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
everts76™
buon lavoro allora...ci si becca! :wink_::biggrin3:
io intanto accumulo caschetti.... :fisch::fisch::senzaundente:
ok guido...quando vuoi:wink_:....per i caschetti penso che nn puoi metterne altri...sei gia' al top...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
hei uollass..... trattami bene alesig domani!!!!! e' un mio carissimo amico:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok guido...quando vuoi:wink_:....per i caschetti penso che nn puoi metterne altri...sei gia' al top...:biggrin3::biggrin3:
ma c'è il top-a e il top-b..... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma c'è il top-a e il top-b..... :biggrin3:
accontentati del top-spin del tennista.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless1972
accontentati del top-spin del tennista.........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vatteneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
si ci penso io,mi ha appena chiamato :dry:
lascierò anche a lui un pò di amarezza da riportarsi a casa