up per i nuovi iscritti
Visualizzazione Stampabile
up per i nuovi iscritti
faccio un up molto volentieri per questo post della nostra Vertigine:wink_: a beneficio di chi volesse:biggrin3:
Uhhhh maaammmmaaaaa ma è in giro ancora sto post???:w00t: :w00t:
Il mio nick è quanto di più stupido potessi creare, c'ho il Trident 900, è una special = trident_special. Onestamente non ci sono stato a pensare su, non credevo di diventare assiduo frequentatore... In tutti gli altri forum ero runnersp, perché è stato il mio primo sputer automatico (vergognaaaaaa). La moto (quale...:ph34r: ) non ha un nome, all'infuori di "quel coso scomodo e rumoroso che mi costa quanto un forumula uno." Lo so è lungo, però rende l'idea...
Ciao Verti, penso che il mio non abbia bisogno di spiegazioni
Del mio non credo ci sia molto da dire.....
prima parte del mio nome e prima parte della mia moto, facile no?!
:w00t: :w00t: :w00t:
Chiamavano così mio padre e poi è passato a me! Mi chiamano così da quando sono nato..... il 13 mi perseguita da quando sono nato (era il 13 aprile) e in tantissime cose che mi succedono il 13 c'entra sempre e allora me lo sono fatto come alleato!!!!!!
Per quanto riguarda il coccolare la moto lo faccio pure io!!!!! la bacio l'accarezzo e ho pianto quando si è fatta male e pure quando ho dovuto separarmene per l'erede.......
La mia bimba, la mia tatona.....