Visualizzazione Stampabile
-
Buono, buono, bel giretto in compagnia...mi è proprio piaciuto, ma oggi poteva uscire un po' di sole però e la prossima volta mi raccomando:"ci si trova a mezzogiorno":laugh2::laugh2::laugh2:
Però, dopotutto, alberto aveva ragione perché trovandosi prima si poteva stare un po' più insieme e fare le tappe con più calma...no?
-
-
Cavolo!...ma quanta neve c'era? Non avrei mai pensato di trovarmi in moto in mezzo a così tanta neve, un piccolo assaggio di Elefantreffen (molto piccolo)
Cavolo!...ma quanta neve c'era? Non avrei mai pensato di trovarmi in moto in mezzo a così tanta neve, un piccolo assaggio di Elefantreffen (molto piccolo)
-
Granti ragazzi e grande TNE!!!
Bella giornata, fino a metà si è anche riusciti a mantenere un buon passo, dopo la metà... meglio di no... :biggrin3:
Alla prossima!!!!!!!!!!!
-
Che invidia!!! complimenti sempre bella gente!!!:biggrin3:
Mamma mia quanta neve, ieri sono passato per un paio di passi delle dolomiti anche li non si scherza con la neve!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico80
Che invidia!!! complimenti sempre bella gente!!!:biggrin3:
Mamma mia quanta neve, ieri sono passato per un paio di passi delle dolomiti anche li non si scherza con la neve!!!:cry:
Venerdì sono passato in barricatella! :w00t:
-
Citazione:
-Johnny-
Venerdì sono passato in barricatella! :w00t:
Ma dai, infatti stavo lavorando fuori e si sentiva che su e giù per il costo giravano moto!!! ho una voglia di uscire in moto!!!:w00t:
-
grandi ragazzi gran bel giro !
-
Citazione:
Enrico80
Ma dai, infatti stavo lavorando fuori e si sentiva che su e giù per il costo giravano moto!!! ho una voglia di uscire in moto!!!:w00t:
Hai ferie da smaltire? :rolleyes:
-
bel giro e foto stupende!!!