Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Io no.
Why???
Che ha che non va???
-
grande Max 2 podi nella seconda gara con una moto esordiente! io sono contentissimo e se ci prende gusto.....
-
Complimenti a Biaggi che, malgrado mi sia alquanto antipatico, oggi ha fatto 2 manche stupende.
Ma, soprattutto, complimenti all'Apriliona v4!!!!!!!!!!!
Esteticamente continua a sembrarmi un po' scopiazzata qua e la, ma fa, comunque, la sua porca figura e pare proprio essere un gran bel giocattolone........
-
io tifo max da sempre, dalla prima volta che ha acceso la moto in garage....
-
io tifo italia da sempre, w il made in italy e w l'esportazione di talenti italiani sulle due ruote. grande max bastona a destra e sinistra, su mezzo italiano poi..
-
........nulla da dire?dov'è chipcarrazzo?
-
Citazione:
TB Herbie 53
........nulla da dire?dov'è chipcarrazzo?
ecchime.... ma lo sai che quello che è arrivato primo... come si chiama.... Sprite.... ha tolto le rotelle settimana scorsa???:tongue::tongue::tongue:
piuttosto... non si è visto il mio nemico Bagarre....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ecchime.... ma lo sai che quello che è arrivato primo... come si chiama.... Sprite.... ha tolto le rotelle settimana scorsa???:tongue::tongue::tongue:
piuttosto... non si è visto il mio nemico Bagarre....:ph34r::ph34r:
Bagarre è da Chri.........gli da una mano col crick!!!
minkia....stamattina avevo le lacrime agli occhi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bagarre è da Chri.........gli da una mano col crick!!!
minkia....stamattina avevo le lacrime agli occhi!!!:biggrin3:
ssoorryy OT
ti 6 mangiato il casco che ti ho inviato????
-
Sono passato oggi da Marco... tutto risolto!!! hanno deciso di costruire un periscopio da montare sul manubrio per permettere a Chri di vedere dove va.....:risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusate l' OT!!