Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ciao figliola
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ciao GS non vedo l'ora di limonarti sabato, la mia lingua sulla tua :wub::wub:
non vorrei essere scortese .... ma per via di limonare ... guarda se mandi una figura femminile ne sarei piu' felice
Citazione:
elystreet
sera Gris sera babbo!!!
babbo????? chi e' babbo????:blink:
miseria INFAUSTA ... NO .. NON DIRMELO ... nooooooooooooooooo lascialo perdere non entrare nel turbino che ti promette ... tanto poi non mantiene ...
-
Citazione:
Grisu san
non vorrei essere scortese .... ma per via di limonare ... guarda se mandi una figura femminile ne sarei piu' felice
babbo????? chi e' babbo????:blink:
miseria INFAUSTA ... NO .. NON DIRMELO ... nooooooooooooooooo lascialo perdere non entrare nel turbino che ti promette ... tanto poi non mantiene ...
l'immuccato è il mio babbo virtuale!!!!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sganciati ... da una mukka che ti puio aspettare ... latte, carne, e tanta tanta CACCA!!!!
-
Citazione:
Grisu san
sganciati ... da una mukka che ti puio aspettare ... latte, carne, e tanta tanta CACCA!!!!
io adoro il latte!!!!!!!!!!! sono costretta a bere quello senza lattosio xke non lo digerisco ma lo adoro!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
elystreet
io adoro il latte!!!!!!!!!!! sono costretta a bere quello senza lattosio xke non lo digerisco ma lo adoro!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io adoro i dolci .... e tutte le cose dolci ...
Citazione:
MR-T
buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Mr non guardi la partita???
-
la guardo la guardo.... con un occhio ;)
con l'altro sto sul TCP ;)
-
Citazione:
Grisu san
io adoro i dolci .... e tutte le cose dolci ...
ciao Mr non guardi la partita???
Grisu glicemico subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: