Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
buongiorno pitonacchio!
ciao Nutria ......
DC CHE AMAREZZA
-
Citazione:
VampirellaRossa
grazie per il bellissimo nomignolo...sei proprio una stela...ufffffff....che pizza .ok ok ok....lo cambio....potevi essere almeno UN PO' tollerante però....:dry::dry::dry::dry::dry:
beh...ma potvi anche chiamarmi per nome....:ph34r::ph34r::ph34r: ti senti addirittura destabilizzato??????:blink::blink::blink::blink: grave sto fatto.....effettivamente però a cercare i miei mess non mi ritrovo manco io....:cry::cry::laugh2:
e quando mai prendi le mie difese tu....solito maschilista che deve fare gruppo coi suoi simili.....ma sticaxxi.....:evil::evil::evil::evil::evil::linguaccia:
difenderti io ?? :blink:
manco me stesso riesco + a difendere ormai quissù, capirai se difendo una rompic@22o del nordest :laugh2::laugh2:
-
sono travolto dal tedio...e prima è anche saltato il clima qua in ufficio....ho lo scroto che gocciola DC!!!!
-
Citazione:
Lucav
oscuro il fatto che qualcun'altro utilizzi il tuo avatar mi destabilizza e mi infastidisce alquanto....DC!!!
Citazione:
Intriplato
tu ti sentirai fichissima ma a me sembri l'Oscuro così.....lo quoto quindi :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io la bannerei......per appropriazione indebita di vestiti.........quasi quasi formuliamo una petizione cribbio......
1) Darkness
-
Citazione:
Darkness
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: io la bannerei......per appropriazione indebita di vestiti.........quasi quasi formuliamo una petizione cribbio......
1) Darkness
IO CI SONO .... E APPROVO
-
io ve lo appoggio....
LISTON BUEO:
1) Darkness
2) Python
3) Lucav
-
-
Citazione:
bastamoto
quoto
cribbio ma ti pesa il culo inserirti nella lista.....db?
-
Citazione:
Darkness
cribbio ma ti pesa il culo inserirti nella lista.....db?
FALLO tu