Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Un Golpe.....:w00t:
letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....
non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....
questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...
sto qui perchè mi piace...mi diverto...
ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...
I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:
detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici
parole sante amico mio.....:wink_:
io mi son girato l'italia in lungo e in largo grazie al forum ...non ultima la bellissima esperienza fatta (da solo) in sicilia in occasione dell'etnaday!!
ho conosciuto persone stupende e talvolta veri amici che sento quotidianamente...
questo e' l'immenso potere del nostro forum e ne sono molto orgoglioso.
-
Buongiorno!
Io sono nuovissimo,senza moto,( :cry: ) e credo veramente l'ultimo a parlare,ma,come ho detto su un mio post,frequento altri 2 forum e anche "di là" si ha libertà di parola,come su TUTTI i forum.C'è su quasi tutti i forum la sezione "cazzate","bar","un pò di noi","parole in libertà",insomma chiamiamolo come vogliamo,ma non impediamo a nessuno di esprimere ciò che pensiamo,anche perchè sennò come ci si confronta?
Perdonate il pistolotto ma è ciò che penso.
Penso pure che TCP sia un gran bel forum,anche se sono iscritto da 10 giorni è da qualche mese che vi leggo ;)
Grazie a tutti e BUON VENERDI'!!! :wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
Sono pienamente d'accordo con Te, omrai non è piu' il "nostro" forum famiglia, ormai è una cittadina e come sempre tutti vogliono fare il loro comodo , rivendicano diritti dimenticando i doveri (senza contare che qui si è ospiti in casa di qualcuno e non in piazza), si ricerca l'anarchia mascherandola da democrazia giustizia. Io "cerco" solo di spostare la polvere sotto lo zerbino, per le pulizie di primavera ci vuole un'impresa.
Ken un bacchettone filo berluscoNiANO ??? :blink::blink::blink:
questa è la piu' bella dell'anno
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
i bei tempi sono passati :cry::cry:
Un abbraccio Amico
;)
-
Citazione:
Black Death
Sono pienamente d'accordo con Te, omrai non è piu' il "nostro" forum famiglia, ormai è una cittadina e come sempre tutti vogliono fare il loro comodo , rivendicano diritti dimenticando i doveri (senza contare che qui si è ospiti in casa di qualcuno e non in piazza), si ricerca l'anarchia mascherandola da democrazia giustizia. Io "cerco" solo di spostare la polvere sotto lo zerbino, per le pulizie di primavera ci vuole un'impresa.
Ken un bacchettone??? :blink::blink::blink:
Un abbraccio Amico
;)
ho saputo che avete un forum altrove tutto vostro ... vi capisco benissimo perché sto vivendo una cosa simile nella realtà. Quando si hanno desideri di grandezza é inevitabile che poi una realtà non sia più tanto famigliare. Questo é un grande forum e non può rappresentare solamente le vecchie leve, a meno che non diventi un piccolo forum, dove si ritrovano i soliti amici (che é bello anche così) ....
-
Citazione:
natan
ho saputo che avete un forum altrove tutto vostro... vi capisco benissimo perché sto vivendo una cosa simile nella realtà.
:blink::blink::blink:
Mi spaice hai sbagliato persona io non faccio parte di nessun altro forum oltre a questo
Citazione:
natan
Quando si hanno desideri di grandezza é inevitabile che poi una realtà non sia più tanto famigliare. Questo é un grande forum e non può rappresentare solamente le vecchie leve, a meno che non diventi un piccolo forum, dove si ritrovano i soliti amici (che é bello anche così) ....
su questo sono pienamente d'accordo con te
;)
-
è ormai la triumph non è piu una moto di nicchia.............:laugh2::laugh2:
-
Un Golpe.....:w00t:
letto tutto...25 pagine..avrei anche multiquotato qualcosa...ma riempirei la pagina...
assolutamente d'accordo con quanto scrive Lucav...ai nostri incontri c'è gente che viene un po' dappertutto (non in quel senso)....
non amo però certe critiche...e soprattutto non mi piacciono i discorsi "ai primordi del forum", "i vecchi e i nuovi"....
questo lo trovo francamente privo di senso e mi rimanda sempre a "quando c'era lui si stava con la porta aperta"...
sto qui perchè mi piace...mi diverto...
ma soprattutto lo scrivere molto caxxate mi ha dato modo di conoscere persone..persone che sento quotidianamente laddove lontane, o ke vedo settim-anal-mente se vicine...
I nostri "incontri:wub:", sono aperti a tutti...mica siamo la P2 dei culattoni...e quindi non ce ne sarebbe neppure bisogno, ma ti invito a venire con noi e a vedere l'aria che si respira...non faccio di sicuro 100000 km l'anno......e non vado in pista dato che ho un cancello....scrivo un mare di caxxate?può darsi...ma se ti affacciassi al di là della siepe, oltre ai culi di qualcuno, scopriresti persone splendide:wink_:
detto questo ringrazio tutti gli "anziani" del forum per aver contribuito in maniera attiva alla nascita di questo che per me non è un forum ma un luogo in cui incontrare amici
MrTiger
è ormai la triumph non è piu una moto di nicchia.............:laugh2::laugh2:
malinconicamente quoto
-
Citazione:
Lex987
Ma non si discute il concetto(lo si può condividere o meno, ma in quanto personale, non lo si può discutere)... ma i modi si...
Non si tratta di avere la "coda di paglia", ma se si fanno dei chiari riferimenti additando certi utenti e dicendo loro che hanno ridotto il forum a una discarica mi sembra che ci si possa aspettare una reazione(e infatti ce la si aspettava, poi si è fatto i superbi e non si ha più risposto, lanciamo i sassi e nascondiamo la mano)! Poi al prima reazione(altrettanto non opinabile, ma altrettanto discutibile nei modi...) si invoca un non so bene quale diritto dinastico o qualcosa di simile!
Io non giro in pista, non ho 300mila km sulle spalle e nemmeno aneddoti decennali da raccontare, non posseggo 4triumph e nessuna "storica", ma non mi sento meno motociclista o meno triumphista di nessuno...
Non mi piace che mi si chieda rispetto quando l'istante prima mi si azzittisce perchè utente dal "lignaggio" inferiore a quello di altri!
Certi topic mi infastidiscono, ma nessuno tenta di attirarmici in alcun modo, ci sono grandi e grossi titoloni in capo alle pagine, se so che dentro si parla di qualcosa che preferisco evitare evito io stesso per primo di aprirli, anche se sono 5-6 in una sola pagina! Se apro un giornale e la pagina dello sport non mi interessa, semplicemente non la leggo.
per il discorso SETC e culate secondo me è chi "accusa" che non ha ben chiara la situazione. Sembra quasi che ci si trovi giusto per fare la foto, quando non è affatto così! ^^
C'è chi gira in 1:18 ad Adria, a me piace farmi un giro in moto la domenica con i miei amici e sedermi a tavola a dire 2ca**ate facendo lo stupido, probabilmente nessuno farebbe cambio. Non credo nemmeno di toccare e scalfire il pudore o la sensibilità di chi, rude motociclista VERO(mica come me), ne ha viste tante da poter(e da essere) invidiato per questo...
q8!
-
Citazione:
Black Death
Ken un bacchettone filo berluscoNiANO ??? :blink::blink::blink:
Un abbraccio Amico
;)
belle parole....dette da un moderatore...
complimenti enzo...
il comando , il potere, le loggie, le sette ..iniziano tutte da questa voglia di famiglia.....intesa come la intendi tu....
ma chi vi credete di essere?? con rispetto parlando...