Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Grande Mic..... che dire, vai forte e mi è solo dispiaciuto rovinare la tua ottima prestazione con le 2 scivolate da nadaro.....se fossi stato solo 1 pò più calmo, secondo me si poteva benissimo fare 1 buon risultato!!!!
E' che dopo la caduta e tutto il tempo perso mi ero demoralizzato e non riuscivo più ad andare!!!!
Sarà per l'anno prossimo!!!
non ti ho visto Black, ma ho parlato con tuo cuggino sugli spalti,
mi spiace :wink_:
-
Citazione:
blackbird
Grande Mic..... che dire, vai forte e mi è solo dispiaciuto rovinare la tua ottima prestazione con le 2 scivolate da nadaro.....se fossi stato solo 1 pò più calmo, secondo me si poteva benissimo fare 1 buon risultato!!!!
E' che dopo la caduta e tutto il tempo perso mi ero demoralizzato e non riuscivo più ad andare!!!!
leggi il mio post su marrano!!!!hihihhiih:wink_:sei un grande!:biggrin3:
Citazione:
sem13
Le prime curve sono state difficilissime :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so ti ho cronometrato x curiosita',e giravi piu' lento di 3 secondi,rispetto il solito!!hahahahahah,ma solo i primi giri!!:laugh2:
michele sai che e' un po' che mi sto organizzando x tornare in pista come una volta!!!!:coool::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
minkia se vai Miki010005 !!!!!!
complimenti ti ho visto passare 3 alla grande in pochi secondi domenica :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Beh diciamo che ho cercato di dare il massimo!!!:biggrin3:
Grazie x i complimenti!!!:laugh2:
Peccato che poi ci siamo persi di vista...
Citazione:
blackbird
'Zzo dici????
L'importante è stato che ci siamo divertiti come matti (anche se tu non avrai goduto molto x la motazza)!! Per il resto il risultato era solo un dettaglio....davvero io mi sono divertito come un cretino e lo stesso Stefano!!!:wink_::wink_: Spero di poter correre ancora con voi 2 nel team Triumph Parma!!!:icon_banana:
-
..chiamatelo virtuale
Ciao , solo nell'ultimo mese ho avuto il piacere di partecipare al Tridays, all'Etna day e al Tday :w00t:
Senza questo forum non lo avrei fatto , chiamatelo virtuale, ma neanche nel mio condominio trovo quest'atmosfera , ha dimostrato che la Triumph , o almeno la parte viva , quella buona , quella di chi ha voglia di stare insieme , di tendersi una mano e' questa !
Impegare un'ora per fare 100 mt solo per tutte le persone che devi salutare da una gioia immensa ! :w00t:
Grazie ragazzi, grazie Marco grazie a tutti !!!Alla prossima :wink_: