https://www.youtube.com/watch?v=FvS1qZ7XxfE
Visualizzazione Stampabile
Secondo me la 1200 rispetto al 1050 si è evoluta notevolmente ma rimane su un piano sempre molto diverso rispetto ad Aprilia e Ducati..
Se prima un potenziale cliente poteva scartare a priori la Speed 1050 perchè guardava solo i "numerelli" di potenza massima ecc..
Ora se la scarta (o' se la sceglie) è solo perchè ha le idee chiare sul tipo di moto che vuole, perchè i "numerelli" adesso li ha anche la Speed.
Ciao ,
qualcuno per caso è già riuscito a reperire la chiave a bussola della ruota posteriore ?
Per me il fattore pista è importante e ho preso la Speed 1200.
Penso che mettere a priori questa Speed 1200 un gradino sotto a Tuono, SFv4 e SD sia sottovalutarla (e ho guidato tutte e tre le moto appena elencate).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sempre nel mio caso, dopo anni di carenate solo pista, ho deciso di provare a fare tutto con una moto sola, visto che il tempo libero è quello che è e tra lavoro, pandemia, cazzi e mazzi l’anno scorso ho tenuto una R1 2018 ferma in garage senza mai portarla in pista e quest’anno farò 2/3 pistate al massimo
Quei gommini si sfilano solo a guardarli, al momento della consegna, dal concessionario, mostrandomi dove fossero le due chiavi, se ne sono staccati 2 su 3 [emoji849]
Io sotto il monoposto non sono riuscito a mettere neanche i documenti, sono sotto la sella guidatore.
Se mi fermano provo a far vedere libretto ed assicurazione sul telefono. Se non va bene dico loro di mettersi comodi e prendo le chiavi dal coperchio del vaso di espansione.
Di quali gommini parli?