Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Marino ti va bene?
E visto che dici che non si critcano quelli del PD vatti a leggere cosa scrivevo sull'ex sindaco all'epoca.
Scusa ma io ci avrei pensato al posto tuo, mi sarebbe sembrato doveroso...
-
Citazione:
Monacograu
Forse l'unico che lo ha ammesso
Può esser vero ma, come già detto, se basi tutta la tua campagna da anni sull'honestà, se ti fai trovare con le mani nella marmellata, l'effetto è sicuramente diverso rispetto ad averci beccato Alemanno o Berlusconi.
A questo aggiungi che:
- questi si rischia di trovarseli in parlamento
- non tutti sono stati cacciati dal movimento...ci sono anche dei graziati...
Sempre più convinto che Di Maio sia stato lasciato da solo perchè si era consapevoli che c'erano cose da sistemare...tornerà Dibba dopo il fallimento...
la sua e' tutta na mossa per ritornare ad acclamazione popolare,dopo conferma dell'incapacita' di Giggino a macchietta
l'unica cosa che credo possa rovinargli il piano e' che giggino diventi premier o che lui(cosa piu probabile) a causa della sua incontrollabile onesta' che gli fa dire una marea di puttanate ed accuse infondate, dopo il 4 Marzo da privato cittadino, si becchi una sequela di querele per diffamazione da ogni dove, che lo metteranno KO e lo renderanno innocuo
-
Citazione:
duncan
Scusa ma io ci avrei pensato al posto tuo, mi sarebbe sembrato doveroso...
Doveroso cosa, scusa? Ma perchè qui dentro qualcuno filo 5 stelle o anche "neutrale" si prodiga in analisi sulle boiate pentastellate?
A parte @streetTux (con il quale come noto, non abbiamo esattamente le stesse idee politiche :) qui c'è stata una levata di scudi su "si erò gli altri"...si sta parlando di 5 stelle in questo 3d
Ripeto, quando ho ritenuto che Marino avesse fatto una marea di ca@@ate ed era ora che si facesse da parte, nonostante l'avessi votato, sono stato il primo a scriverlo...non vedo questa onestà intellettuale, questa coerenza e questa par conditio che acclami negli altri interventi ne una tua levata di scudi quando si attacca il PD o la DX chiedendo a chi scrive di crticare anche i 5s
O no?
-
Citazione:
Monacograu
Doveroso cosa, scusa? Ma perchè qui dentro qualcuno filo 5 stelle o anche "neutrale" si prodiga in analisi sulle boiate pentastellate?
A parte @
streetTux (con il quale come noto, non abbiamo esattamente le stesse idee politiche :) qui c'è stata una levata di scudi su "si erò gli altri"...si sta parlando di 5 stelle in questo 3d
Ripeto, quando ho ritenuto che Marino avesse fatto una marea di ca@@ate ed era ora che si facesse da parte, nonostante l'avessi votato, sono stato il primo a scriverlo...non vedo questa onestà intellettuale, questa coerenza e questa par conditio che acclami negli altri interventi ne una tua levata di scudi quando si attacca il PD o la DX chiedendo a chi scrive di crticare anche i 5s
O no?
Vedo che ti stai innervosendo, lasciamo perdere...penso di aver scritto una cosa chiara ed imparziale.
-
Citazione:
duncan
Vedo che ti stai innervosendo, lasciamo perdere...penso di aver scritto una cosa chiara ed imparziale.
No non mi sto innervosendo e mi scuso se ti ho risposto troppo a tono
Però non posso non notare che la coerenza, la chiarezza e l'imparzialità che chiedi a me non la chiedi anche a chi, invece, critica DX e PD, o sbaglio?
-
Comunque sono disposto a votare qualunque partito metta in programma l'uscita di Tavullia dall'Italia e dall'Europa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
No non mi sto innervosendo e mi scuso se ti ho risposto troppo a tono
Però non posso non notare che la coerenza, la chiarezza e l'imparzialità che chiedi a me non la chiedi anche a chi, invece, critica DX e PD, o sbaglio?
Forse non hai inquadrato....hai menzionato Alemanno e Berlusconi, da quello il mio intervento....
-
Citazione:
jamex
Comunque sono disposto a votare qualunque partito metta in programma l'uscita di Tavullia dall'Italia e dall'Europa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Valentino presidente del consiglio per 46 anni! :w00t:
-
Citazione:
XantiaX
se il biker non è rude... che biker è?
io :cry:
-
Citazione:
Monacograu